giacomo gianniotti diabolik sequel

Giacomo Gianniotti sarà il nuovo Diabolik nel sequel?

Giacomo Gianniotti sarà il nuovo Diabolik nel sequel? Luca Marinelli ha abbandonato il progetto? L'attore di Grey's Anatomy è a Bologna

Nelle ultime ore su Twitter si è diffusa la voce che Luca Marinelli abbia abbandonato il progetto di Diabolik, dopo un solo film, che debutterà in sala il 16 dicembre. Sembra infatti che un nuovo attore prenderà il suo posto nel film dei Manetti Bros, e che il nome sia ben noto ai fan di Grey’s Anatomy. Secondo Il Resto del Carlino, sarà Giacomo Gianniotti, Andrew DeLuca nel medical drama, a diventare il nuovo Diabolik?

Questa è la notizia che gira, dato che l’attore sembra essere arrivato sul set dei film sequel, allestito in giro per la città di Bologna. Luca Marinelli passerà quindi la scura tuta a Giacomo Gianniotti, attore italo-canadese che ha abbandonato Grey’s Anatomy a marzo 2020, dopo sei anni. L’interprete è stato riconosciuto per le strade del capoluogo emiliano, che farà da sfondo al secondo e terzo capitolo del Diabolik dei Manetti Bros. Lo stesso attore ha poi postato su Instagram una foto alle Serre dei Giardini Margherita e sembra essere in Italia ormai da qualche giorno.

Bologna mi piace sempre di più“, ha scritto Giacomo Gianniotti sui social, senza nascondersi. Anche la moglie Nichole sta esprimendo su Instagram il suo amore per Bologna, postando diversi scatti per la città. I due hanno cenato anche nel noto ristorante Da Me, già vincitore del programma 4 Ristoranti con Alessandro Borghese. Tra un tortellone alla zucca e una passeggiata con il cane, Giacomo Gianniotti e Nichole Gianniotti sono a Bologna per quello che sembra essere il prossimo ruolo dell’attore, ovvero quello di Diabolik.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Diabolik diventa una trilogia: al via il set a Bologna

I Manetti Bros hanno cominciato a lavorare non solo al secondo capitolo ma anche al terzo, della saga di Diabolik, allestendo il set proprio negli Studios della Fiera di Bologna. Non è chiaro al momento se effettivamente Giacomo Gianniotti sarà il nuovo ladro in nero, o se si tratti solo di una coincidenza la sua presenza a Bologna. Non sappiamo nemmeno il motivo per cui, eventualmente, Luca Marinelli si sarebbe allontanato dal progetto, ancor prima che il film di Diabolik arrivasse nelle sale.

Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito alla situazione, sperando di poter presto capire cosa stia succedendo. Giacomo Giannotti sarà davvero Diabolik al posto di Luca Marinelli nella trilogia dei Manetti Bros? Lo scopriremo presto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare