Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
game of thrones the iron anniversary

News e anticipazioni

Game of Thrones, The Iron Anniversary: la maratona su Sky

Team | Aprile 14, 2021

Per festeggiare i 10 anni dalla messa in onda del primo episodio di Game of Thrones, Sky presenta la maratona The Iron Anniversary

Sono trascorsi dieci anni dalla messa in onda del primo episodio di Game of Thrones (conosciuto in Italia anche come Il trono di spade). E, per tale occasione, Sky vuole festeggiare con The Iron Anniversary, una super maratona. Siete pronti a immergervi nella magia dei sette regni, in compagnia di eroi e nemici pronti a conquistare l’ambito Iron Throne?

La maratona pensata da Sky occupa il canale 111 dedicato interamente a questo importante anniversario. Dal 16 al 23 aprile 2021, saranno disponibili tutti e 73 gli episodi di Game of Thrones (ovviamente distribuiti nelle otto stagioni della serie TV). Oltre agli episodi, che abbiamo seguito dal 2011 (anno della messa in onda della prima stagione), SKy propone anche contenuti inediti extra, dedicati sia ai fan storici che alle new entry. Un esempio? Le interviste esclusive realizzate dal cast in occasione dell’anniversario.

Tra i contenuti inediti mostrati da Sky in The Iron Anniversary ci sarà anche la prima TV di The Game of Thrones Reunion, uno speciale televisivo diviso in due parti e condotto da Conan O’Brien. Questo speciale è stato girato a Belfast durante le riprese dell’ottava stagione (che poi sarebbe anche quella conclusiva). Game of Thrones Reunion dura circa novanta minuti e segue il cast e la crew della serie, che celebrano il lungo viaggio vissuto insieme e le storie dei personaggi. Inutile dire che, con questo episodio speciale, potremo scoprire molti retroscena legati alla serie TV e ai protagonisti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Game of Thrones The Iron Anniversary su Sky

Esattamente dieci anni fa andava in onda su HBO l’episodio pilota di Game of Thrones, una serie che è entrata ufficialmente nella storia della televisione dettando nuove regole. In pochissimi anni, Game of Thrones è diventata una delle serie più importanti da vedere nella vita. La storia trae spunto dalla saga letteraria delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, scritta da George R.R. Martin (anche se poi le ultime due stagioni finali, non avendo romanzi da cui attingere, hanno preso strade separate rispetto ai romanzi).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una serie televisiva amata (e anche criticata a causa delle ultime stagioni) che ha battuto ogni record. Basti pensare che l’ultimo episodio della serie negli States è stato seguito in diretta da 45 milioni di spettatori. Se la storia di Daenerys, Cersei, Jon Snow, Sansa e Bran Stark sembra essere giunta al capolinea, rallegratevi perché HBO ha già messo in cantiere un nuovo spin-off dedicato alla casa Targaryen. Il titolo scelto infatti è House of the Dragon. Questo spin-off entrerà in produzione già a partire da quest’anno.

Chi vuole guardare Game of Thrones The Iron Anniversary potrà farlo sia in televisione, sul canale 111 di Sky, oppure in streaming tramite la piattaforma di NowTV.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina