Game of Thrones 7×07 finale: spoiler e prime teorie de Il Trono di Spade 8

1Il finale della settima stagione di Game of Thrones ci ha regalato colpi di scena, morte e tante domande per la prossima season! Scopriamo insieme cosa è successo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Attenzione: questo articolo è ricco di spoiler sull’ultima puntata di Game of Thrones, proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo

Game of Thrones è uno show che ci ha abituato a praticamente tutto: morti di animali domestici (lupi e draghi compresi), morti di parenti, morti di bambine al rogo e t-utto per unire i sette regni contro il vero nemico: la morte stessa.

L’ultimo episodio non sarà stato ricco di perdite ma ha definitivamente giocato sulla suspence e sulla costruzione delle basi della prossima stagione. Ma vediamo di ricapitolare insieme i momenti più salienti:

  • L’incontro diplomatico a Dragonpit

Anche il sud viene finalmente messo a conoscenza della minaccia a Nord e Jon rischia di rovinare l’alleanza rifiutando di mentire, o di rispondere più diplomaticamente, alla richiesta di Cersei di rimanere neutrale. In ogni caso la regina di Approdo del Re non era minimamente intenzionata a raggiungere un accordo, e nonostante in molti si aspettassero la sua dipartita, Cersei è rimasta in piedi, sola ma decisa a conquistare il resto di Westeros mentre i suoi nemici sono impegnati a combattere a Nord. In tutto questo Jaime, memore della parola data, decide di marciare da solo per unirsi alle forze alleate.

Nella prossima pagina scopriremo chi è morto, chi ha avuto una notte bollente e l’epico colpo di scena degli ultimi minuti della puntata!

Indietro