Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GAME OF THRONES | RECENSIONI | Serie tv

Game of Thrones 8×02: il crudele commento di Gin

Team | Aprile 24, 2019

Considerazioni finali sull’episodio: Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Come ho già detto, episodio […]

Considerazioni finali sull’episodio:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
  • Come ho già detto, episodio muy bueno per quanto mi riguarda. Mi sono già espressa su quali secondo me erano gli intenti dei produttori con questo episodio, cioè segnare l’inizio della concreta fine della serie e i vari nodi che vengono al pettine e penso siano riusciti appieno nel loro intento.
  • Anche su Dany mi sono espressa ampiamente: il punto non è quello che fa, ma la sua ipocrisia. Il momento più agghiacciante per quanto mi riguarda è stato quello con Jon. Da una parte capisco perfettamente che arrivare fin lì con tutto quello che ha fatto per poi sentirsi dire “non sei l’erede al Trono ma lo è Jon solo in quanto maschio” sia una presa in giro, dall’altra se realmente amasse Jon come dice penso che la preoccupazione principale sarebbe un’altra. O per lo meno, avrebbe potuto avere un’altra reazione. Va bene lo shock, va bene anche la rabbia e la paura, tutto concesso e ammesso e capito data la situazione, ma fino a due minuti fa era lì che lo venerava e ora in due secondi ha cambiato sguardo e pare già un’assassina?
  • Dove sta Cersei? Cafoni.
  • Un pensiero di simpatia a Jon perché poverino ne ha bisogno. È lì che si è appena sentito scaricare addosso un barile di verità non desiderate, lui che il trono non l’ha mai voluto e che manco voleva essere Lord Comandante e invece mo sta così. E mantiene il sangue freddo perché sa di dover dare il meglio e combattere e vincere in qualunque modo nonostante questo fardello. Promosso amore mio.
  • GHOST È TORNATO RAGA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Promosse le tre coppie a volte scoppiate, a volte inaspettate di questa puntata: Jaime e Brienne, Arya e Gendry, Theon e Sansa.
  • Ho visto moltissime voci che circolano riguardo il prossimo episodio e i possibili morti. Nonostante penso che sarà spettacolare, mi piace pensare che non sarà neanche la carneficina che in molti si aspettano e che il bello debba ancora venire negli ultimi due episodi. Quindi, ignorando l’ansia provo a fare qualche previsione anche se potrei sbagliare. In molti dicono che uno tra Jaime e Brienne morirà. Io penso che è probabile ma forse non nella prossima puntata, conoscendo il sadismo di produttori vari che sicuro prima di ammazzare uno dei due li faranno mettere insieme. Penso invece sia arrivata l’ora di Theon che tra l’altro sarà il protettore di Bran. Già mi immagino che duo allegro e quante chiacchiere. Qualcuno tra Beric, Tormund e Verme Grigio. Magari anche più di uno. Magari tutti. LYANNA MORMONT, SÌ, L’HO DETTO. NON È CONCRETAMENTE POSSIBILE CHE SOPRAVVIVA, DAI.
  • Sono l’unica ad aver notato l’impossibile colorito di Daenerys? MARRONE ERA, MARRONE. MENO MALE CHE È INVERNO E SI È TRASFERITA IN LAPPONIA. Spot the differences:

E niente, siamo giunti alla fine anche di questa recensione. Come sempre vi invito a dirmi la vostra opinione tramite Instagram (ehi_gingin mi chiamo), a farmi sapere se siete d’accordo o se non lo siete, se l’episodio vi è piaciuto oppuren no, se la recensione vi è piaciuta o vi ha fatto lo stesso effetto che fa a me Dany quando strilla infervorata.

Attendendo questa 8×03

vi saluto

con affetto

sempre vostra devotissima Ginevra

< Indietro Successivo >