FX rinnova American Horror Stories ordina altri due spin off

FX rinnova American Horror Stories e ordina altri due spin off

American Horror Stories 2, American Sports Story ed American Love Story

Grandi notizie giungono a noi dal press tour estivo della Television Critics Association: l’impero di Ryan Murphy si estende ulteriormente. Durante lo spazio dedicato ad FX, è stato annunciato che il canale via cavo e 20th Television hanno raggiunto un accordo per produrre altre due serie spin off antologiche: American Sports Story e American Love Story. In più, è stata confermata una seconda stagione per American Horror Stories.

Ad occuparsi dei due nuovi progetti saranno Ryan Murphy, ovviamente, Brad Falchuk, Nina Jacobson e Brad Simpson. Il presidente di FX John Landgraf ha dichiarato in proposito, come riportato da Deadline:

Quando Ryan Murphy è venuto da noi con questi due spin off e le storie per American Sports Story e American Love Story, abbiamo colto al volo l’opportunità. Ciò che è iniziato con American Horror Story ha generato alcuni dei migliori e più indelebili programmi della nostra generazione. In particolare American Crime Story, che ha portato ad una splendida collaborazione tra Ryan, Brad, Nina e Brad. La loro alchimia e il modo in cui costruiscono queste storie richiede una cura, una chiarezza e una dimensionalità tali da dare vita a quelle meraviglie che sono Il Caso O.J. Simpson, L’Assassinio di Gianni Versace e Impeachment. Siamo impazienti di vedere cos’altro seguirà.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda lo spin off American Horror Stories, non abbiamo ancora notizie circa il tema di cui si occuperà la seconda stagione. Staremo a vedere. Sappiamo solo che dovrebbe tornare in TV nel 2022. Come sempre, ogni episodio sarà uno stand-alone, a differenza dei due show che seguono.

American Sports Story, come si può evincere dal titolo, si concentra in generale su un determinato evento relativo ad una nota personalità del mondo dello sport, esaminato attraverso una visione più moderna e raccontato tramite molteplici punti di vista. La prima stagione, in particolare, si basa sul podcast di Boston Globe e Wondery, Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc. Il protagonista è dunque la superstar del football americano Aaron Hernandez, con tutta la sua tragica storia.

American Love Story, invece, racconta di alcune tra le storie d’amore che hanno maggiormente catturato l’attenzione pubblica. La prima romance trattata è quella di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, purtroppo terminata tragicamente con la morte di entrambi in un incidente aereo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare