American Horror Stories 2 stagione uscita, news streaming

American Horror Stories 2 stagione: uscita, news e streaming

FX ha rinnovato American Horror Stories per una stagione 2: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

American Horror Stories 2 stagione news

La notizia del rinnovo di American Horror Stories è stata data durante il press tour estivo della Television Critics Association. Nella stessa occasione abbiamo appreso anche della realizzazione di altri due show di Ryan Murphy & Co. La conferma di un nuovo capitolo è arrivata ad una settimana dall’uscita del season finale, previsto per il 19 agosto 2021.

Lo spin off, creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck, è una serie antologica che presenta una storia horror diversa in ogni episodio, con in alcuni casi dei richiami ai temi di AHS. Sfortunatamente ad oggi non siamo in possesso di altri dettagli circa la stagione 2 di American Horror Stories. Speriamo di poter tornare presto sull’argomento con tante nuove anticipazioni.

Data di uscita di American Horror Stories 2 stagione

A questo punto, sarete sicuramente curiosi di sapere quando esce il nuovo capitolo. La data di uscita per American Horror Stories 2 stagione è stata rivelata a metà maggio. I nuovi episodi debutteranno su FX a partire dal 21 luglio 2022. Seguiranno aggiornamenti per quanto riguarda l’Italia.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di American Horror Stories rimane attualmente un mistero. Come è noto, abbiamo a che fare con una serie TV antologica, i cui episodi sono tutti stand-alone. Ciò vuol dire che ogni puntata presenta attori e personaggi nuovi.

Ad oggi non sappiamo se nel corso del nuovo capitolo incontreremo un cast totalmente rivoluzionato, oppure se qualche star farà ritorno, ma interpretando un personaggio diverso. Non appena avremo novità anche in tal senso, sarà nostra premura informarvi.

Il primo capitolo ha visto recitare star quali Matt Bomer, Aaron Tveit, Cody Fern, Kaia Gerber, Billie Lourd, Ronen Rubinstein, Paris Jackson e Merrin Dungey, per citarne alcuni.

La serie TV è una produzione 20th Television, Brad Falchuk Teley-Vision, FX Productions e Ryan Murphy Productions.

Numero e durata degli episodi

Per il capitolo di esordio, FX ha previsto un totale di 7 episodi, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti. Non è ancora chiaro il numero destinato alla seconda stagione. Ne riparleremo prossimamente, quando il quadro della situazione sarà più chiaro.

American Horror Stories 2 streaming

Non vi è alcun dubbio, invece, per quanto riguarda la visione in streaming di American Horror Stories e di conseguenza anche della seconda stagione. A distribuire il titolo in Italia sarà Star di Disney+. Già quando questa nuova sezione era stata presentata, sapevamo che lo spin off sarebbe finito nelle sue mani.

La conferma definitiva, poi, è arrivata ad inizio agosto 2021. Per poter accedere al titolo, gli interessati dovranno trovarsi in possesso di un abbonamento a Disney+, per il costo di 8,99€ al mese, oppure 89,99€ all’anno.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare