Frozen 2 Josh Gad

Frozen 2: Josh Gad preannuncia canzoni migliori del primo film

Josh Gad ha dichiarato che il film Frozen 2 Il Segreto di Arendelle non solo è pronto, ma presenta anche delle canzoni migliori del primo.

Sempre meno mesi ci separano dall’uscita nelle sale del sequel Disney sulla storia delle sorelle Anna ed Elsa. Come sappiamo ormai da tempo, il cast al completo del primo film è tornato anche per questo nuovo capitolo. Non solo Idina Menzel e Kristen Bell presteranno nuovamente la voce ai rispettivi personaggi, ma anche Josh Gad, tra gli altri, riprenderà le vesti di Olaf in Frozen 2. Proprio l’attore di recente è stato ospite al talk shaw della notte Jimmy Kimmel Live!. Durante lo spazio a lui dedicato ha chiacchierato col conduttore dei suoi progetti imminenti, compreso, ovviamente, il lungometraggio d’animazione in questione. In particolare Josh Gad, oltre ad aver dichiarato che Frozen 2 è ufficialmente terminato, si è soffermato sulle canzoni presenti nel film.

L’attore si è parecchio sbilanciato, senza neanche essere sicuro di poterlo fare, definendo la nuova colonna sonora come addirittura migliore rispetto a quella di Frozen: Il Regno di Ghiaccio.

È finito. Posso solo dire una cosa scandalosa? Non sono nemmeno sicuro di poterne parlare, ma posso dire che secondo me le canzoni sono addirittura migliori in questo film? Adesso ho alzato le aspettative, ma sono così bravi. Bobby Lopez e Kristin Lopez, che hanno scritto anche quelle per il primo film, sono tornati e hanno realizzato delle canzoni che sono davvero qualcosa di fenomenale. Questa era la preoccupazione principale, come puoi superare quelle canzoni. Mi spiace dirlo, ma sono addirittura più orecchiabili.

Let It Go, per noi All’Alba Sorgerò, ha vinto l’Oscar come miglior canzone. Che Josh Gad abbia voluto semplicemente aumentare l’hype nei confronti di Frozen 2? Lo scopriremo solo prossimamente. Intanto, qui di seguito potete guardare l’intervista in questione. Al minuto 9.12 si parla del sequel Disney.

Potrebbero interessarti anche: