Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
FREUD 2 stagione Anticipazioni sulla serie Netflix e streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

FREUD 2 stagione si fa? Anticipazioni sulla serie Netflix e streaming

Leila | Aprile 13, 2021

Freud avrà o no una seconda stagione?

Netflix non ha ancora confermato la produzione di una stagione 2 per Freud. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili su eventuali nuovi episodi.

Freud 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 23 marzo 2020 Netflix ha reso disponibile la prima stagione di questa serie TV, che in poco tempo in Italia è entrata nella top 10 del servizio, raggiungendo anche il primo posto. In Austria, dove lo show ha debuttato in TV, sono stati oltre 400 mila a sintonizzarsi sul canale ORF per assistere alle indagini di Sigmund. Ci sarà dunque spazio, tra i prossimi progetti del colosso dello streaming, per una stagione 2 di Freud? Per il momento non abbiamo ancora una risposta a questa domanda, nonostante sia passato più di un anno.

Nell’attesa di sapere quale sarà il futuro di Freud, cosa potrebbe portare in scena la trama di un’eventuale stagione 2? La storia con cui è stata presentata la serie segue le indagini di un giovane Sigmund Freud mentre collabora con un ispettore di polizia e una medium per catturare un pericoloso serial killer che terrorizza la capitale austriaca. Il mistero della prima stagione è stato risolto nell’arco dei suoi otto episodi, di conseguenza un eventuale secondo capitolo vedrebbe un nuovo caso al centro della trama, di cui Freud, Fleur e l’ispettore Kiss si occuperebbero.

La stagione 2 potrebbe anche mostrare un’ascesa nella carriera di Sigmund, grazie alla formulazione delle sue famose teorie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cast, attori e personaggi

Freud 2 stagione, qualora vedesse la luce, dovrebbe riportare in scena lo stesso cast del primo capitolo. Ad interpretare Sigmund Freud sarebbe nuovamente Robert Finster, mentre Ella Rumpf vestirebbe i panni della medium Fleur SaloméGeorg Friedrich, invece, riporterebbe in scena l’ispettore di polizia Alfred Kiss. Al loro fianco nel cast della serie Netflix Freud potremmo trovare poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Christoph F. Krutzler è Franz Poschacher
  • Brigitte Kren è Lenore
  • Nadiv Molcho è Eli Bernays

Molto probabilmente, inoltre, il cast di Freud 2 stagione potrebbe anche accogliere qualche new entry. La serie è una produzione Satel FilmZDF Enterprises e Bavaria Fiction, con Heinrich Ambrosch, Mortiz Polter e Marvin Kren come produttori esecutivi.

Freud 2 streaming ed episodi

Netflix ha commissionato un totale di 8 episodi da 50/60 minuti l’uno per la prima stagione, di conseguenza dovrebbe partire lo stesso ordine anche qualora venisse confermato un nuovo ciclo. Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere eventualmente anche la stagione 2 di Freud in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Freud 2 stagione quando esce

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Freud? Come avete avuto modo di leggere, ad oggi non vi è la certezza che Netflix decida di riservare ancora spazio al titolo. Di conseguenza ancora non abbiamo notizie relative alla data di uscita. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlarne concretamente.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non è questo, però, il caso, dato che dodici mesi dopo non sappiamo se il servizio deciderà di annunciare il rinnovo. In questo periodo, in particolare, la piattaforma si trova anche a dover fare i conti con l’emergenza coronavirus, che l’ha già costretta a rimandare diverse uscite. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Freud, non esiteremo ad aggiornarvi.