harry styles foto pesce storia

La foto di Harry Styles che nutre un pesce spopola sul web: ecco perché

Sul web circola una foto di Harry Styles che dà da mangiare al pesce di una fan, dopo che un suo amico lo ha aiutato con l’auto in panne: ecco la storia

“I fed the fish” è uno dei Trend Topic di Twitter, e pensate un po’ riguarda proprio Harry Styles. Il cantante britannico che da poco ha conquistato il web con il video di Golden continua a essere sulla bocca di tutti e questa volta per una dolcissima storia. Infatti su internet ha iniziato a girare una foto di Harry Styles mentre nutre un pesce d’acquario in una casa, e in poco tempo, gli utenti hanno fatto rete per capire cosa ci fosse dietro quello scatto.

Si è scoperto che il pesce era di una fan di Harry Styles, e che la stanza dove era stata scattata la foto era proprio quella di questa ragazza, di nome Theodora. Mentre era in giro in macchina a Londra, il cantante ha subito un guasto ed è stato aiutato da un amico del padre della fan. Purtroppo la ragazza non era in casa in questo fatidico momento, ma Harry ha comunque provveduto a far sì che la sua visita lasciasse il segno.

Oltre a nutrire il pesciolino di Theodora, Harry Styles ha anche lasciato un messaggio, come dimostrano le foto che circolano online. Ecco cosa dice il biglietto:

“Theodora, la mia macchina si è rotta lungo la tua via e un amico di tuo padre mi ha gentilmente permesso di aspettare a casa tua, con una tazza di te. Sono devastato dal fatto che non siamo riusciti a incontrarci. Non vedo l’ora di vederti presto. Treat people with kindness. Con tutto il mio amore, Harry. PS. Ho dato da mangiare al pesce”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Oltre al biglietto e alla sessione di babysitting del pesce, poi Harry Styles ha lasciato anche un piccolo post-it a forma di cocomero, come omaggio alla sua hit Watermelon Sugar. Anche qui ha scritto una piccola nota:

“Di’ a tuo padre di contattarmi e ci vediamo a un concerto”.

Ma non si è fermata qui la generosità di Harry Styles. Su quello che sembra un vinile o il booklet di un CD di Fine Line, il cantante ha lasciato un ulteriore messaggio, disegnando anche una mascherina sul suo stesso volto nella copertina del disco.

“Theodora, ti mando il mio affetto, mi dispiace tanto che non ci siamo incontrati. Alla prossima”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries