First Love film quando esce trama cast streaming

First Love film: quando esce, trama, cast e streaming

Tutto sul film First Love con Hero Fiennes Tiffin

First Love è un film drammatico e sentimentale: ecco tutto quello che sappiamo su quando esce, la trama, il cast e lo streaming.

First Love film quando esce

Chi di voi è un inguaribile romantico non può resistere al fascino di un nuovo film d’amore, di genere drammatico. Motivo per cui in tanti, probabilmente, vi starete chiedendo quando esce First Love film? Domanda più che legittima. La data di uscita di questa pellicola romantica è stata fissata al 17 giugno 2022, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Come spiega Deadline, il film è stato realizzato a Los Angeles ed è prodotto da Henry Kittredge, Lucas Jarach, Nadine de Barros e AJ Edwards. Quest’ultimo, oltre ad occuparsi della produzione, è anche il regista e lo sceneggiatore del film First Love.

First Love film trama

Com’è intuibile già dal titolo scelto, First Love è un film che si approccia al genere drammatico/romantico e racconta la storia di diverse generazioni. Secondo le prime anticipazioni riguardo la trama, il protagonista si chiama Jim: è un adolescente che – come tutti alla sua età – vive una vita fatta di alti e bassi. A rendere le sue giornate una continua montagna russa è anche la sua relazione con Ann, il suo primo grande amore, una relazione acerba che cerca di trovare il suo posto nel mondo.

La difficoltà di Jim e Ann non riguarda soltanto la loro storia d’amore, ma anche il doversi confrontare con una nuova realtà: quella della vita adulta. Ma, oltre a Jim, il film segue anche i suoi genitori che stanno affrontando una dura crisi economica, causata dal fiasco finanziario del 2008, che ha anche un impatto sulla loro vita privata.

Cast, personaggi e attori

Curiosi di scoprire qualcosa in più sul cast di First Love? Vi accontentiamo subito! Chi di voi avrà adorato After non può infatti farsi sfuggire questo film perché il protagonista è proprio Hero Fiennes Tiffin (che in After ha interpretato Hardin). Qui, infatti, interpreta il giovane Jim. Il suo interesse sentimentale, Ann, invece è interpretato da Sydney Park. Questa attrice è famosa soprattutto per aver recitato in The Walking Dead e Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Al loro fianco, in quella nuova pellicola sentimentale, troviamo anche Diane Kruger, amatissima attrice vincitrice al Festival di Cannes con Oltre la notte. In First Love, Diane Kruger interpreta la mamma di Jim. Ma, in precedenza, ha già lavorato con AJ Edwards nel film The Better Angels, presentato al Sundance Film Festival 2014.

Degli altri membri del cast del film conosciamo anche Jeffrey Donovan, il cui personaggio è il padre di Jim. Donovan ha recitato il serie TV come Crossing Jordan, Fargo e Shut Eye.

Riguardo il cast, Nadine de Barros di Fortitude International ha spiegato:

Sono entusiasta che Fortitude non solo stia sostenendo la visione struggente e perspicace di AJ dell’amore e della famiglia americana, ma anche di lavorare con un ensemble internazionale di grande talento guidato da Diane Kruger, Hero Fiennes Tiffin, Sydney Park e Jeffrey Donovan.

First Love film streaming

Vi starete chiedendo dove vedere in streaming First Love film. Purtroppo è un discorso ancora troppo precoce. Non sappiamo se il film sia destinato ad arrivare in sala oppure su una piattaforma streaming. In questo caso, potrebbe entrare nel mirino di Netflix, che non è estraneo ai film romantici, oppure anche su Amazon Prime Video. Al momento le nostre sono solo supposizioni.

Trailer e video

Il trailer esteso del film First Love è stato rilasciato l’11 maggio e potete vederlo qui di seguito:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare