Quali sono stati i 20 film originali Netflix più visti sulla piattaforma nel 2020? Ecco la lista dei titoli, da Enola Holmes a 365 giorni
Il 2020 si è concluso ed è arrivato il momento di guardare indietro, a quali sono stati i film originali Netflix più visti sulla piattaforma durante l’anno. Con il distanziamento sociale, il coprifuoco e la quarantena, in molti si sono rifugiati tra i contenuti del sito streaming, per allietare i momenti in casa, guardando film e serie TV.
Grazie a Flixpatrol, un sito che tiene sotto controllo le piattaforme streaming e l’andamento delle loro uscite, stilando poi classifiche in base ai contenuti più visti dagli utenti. Questo sito ha quindi fornito una lista dei 20 film di Netflix più visti nel 2020, in tutto il mondo. Il primo titolo è stato molto controverso, proprio per il suo contenuto e per il messaggio da molti considerato sbagliato. Stiamo dunque parlando di 365 giorni con Michele Morrone, da molti definito la versione polacca del film 50 sfumature di grigio. Chissà se anche nel 2021 il secondo capitolo di 365 giorni riscuoterà poi lo stesso successo.
Dopo di lui Enola Holmes, i cui numeri non arrivano nemmeno alla metà di visualizzazioni di 365 giorni, che ha dominato la classifica senza lasciare possibilità agli altri titoli in gara. In classifica poi figurano molti titoli natalizi come Qualcuno salvi il Natale parte 1 e parte 2, Holidate e The Princess Switch 3. Non poteva poi mancare il film con Jacob Elordi The Kissing Booth 2.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ma ecco la lista dei 20 film Netflix più visti nel 2020 in tutto il mondo:
- 365 giorni
- Enola Holmes
- Qualcuno salvi il Natale Parte 2
- Holidate
- The Old Guard
- The Social Dilemma
- Project Power
- The Kissing Booth 2
- The SpongeBob Movie: Sponge on the Run
- Extraction
- Hubie Halloween
- Over the Moon
- Le strade del male
- Work It
- A California Christmas
- Love, Guaranteed
- American Murder: The Family Next Door
- Feel The Beat
- The Princess Switch: Switched Again
- Qualcuno salvi il Natale
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.