Bellatrix e Voldemort hanno una figlia
Albus e Scorpius vogliono distruggere la Giratempo e chiedono aiuto a Delphi. Mentre stanno per distruggere l’oggetto, scorgono sulla spalla della ragazza un tatuaggio di un Augure. Questa è una creatura sinistra, una strega che nella realtà alternativa stava al fianco di Voldemort. Delphi infatti rivela di voler salvare Diggory, portando al potere Voldemort e facendo iniziare una nuova Era Oscura. La ragazza uccide un Prefetto e distrugge le bacchette dei ragazzi, usando la Giratempo per andare alla terza prova del Torneo Tremaghi.
Nel passato Delphi distrugge la Giratempo, bloccando Sirius e Albus in quel tempo. Mentre nel presente Amos Diggory si scopre esser stato confuso da Delphi, che non è sua nipote. Nella stanza della ragazza viene rinvenuta una profezia, che rivela il ritorno di Voldemort, se si dovesse avverare. Viene rivelata anche l’identità di Delphi: è la figlia segreta di Voldemort e Bellatrix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima che la Giratempo si rompesse, Delphi, Scorpius e Albus sono tornati al 30 ottobre 1981, la notte in cui Voldemort uccide i genitori di Harry. Delphi pianifica di uccidere lei stessa Harry per prevenire il rimbalzo dell’Avada Kedavra di Voldemort. Albus e Scorpius, attraverso un intricato metodo riescono a comunicare dal passato al presente con Ginny e Harry. Draco rivela di avere una Giratempo, che possono utilizzare per andare a salvare i loro figli.
Il gruppo scopre che la figlia di Voldemort non vuole uccidere Harry neonato ma fermare il padre, impedendo che si indebolisca grazie al potere dell’amore di Lily Potter. A questo punto de La Maledizione dell’Erede, tutti sanno che Delphi è figlia di Voldemort e Bellatrix Lestrange, nata a Villa Malfoy nel 1998, durante gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte, prima della battaglia di Hogwarts.