Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily in paris errore trama gravidanza madeline

News e anticipazioni

I fan di Emily in Paris notano un buco di trama nella serie

Martina Pedretti | Dicembre 23, 2022

emily in paris

Sui social i fan di Emily in Paris hanno notato un buco di trama nella serie che riguarda la gravidanza di Madeline: da quanto è incinta?

Da quanto è incinta Madeline in Emily in Paris?

Emily In Paris è tornato con la sua terza stagione su Netflix e i fan si sono rivolti a Twitter per denunciare quello che alcuni hanno descritto come il più grande buco nella trama della serie. Da quanto tempo è incinta Madeline?!

ATTENZIONE SPOILER SULLA TERZA STAGIONE

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La terza stagione di Emily in Paris mostra finalmente il parto di Madeline Wheeler (Kate Walsh). Proprio la gravidanza di questo personaggio ha portato i fan a farsi delle domande, dato che è rimasto incinta in tutte e tre le stagioni dello show.

La sequenza temporale ha infatti confuso gli spettatori in quanto implica che l’intera storia delle tre stagioni di Emily in Paris si sia svolta entro nove mesi. Molti si sono rivolti a Twitter per scherzare sulla situazione e cercare di capire.

“Sono solo al secondo episodio della terza stagione e pensavo che Madeline fosse di nuovo incinta, ma è ancora incinta“, sottolinea un utente su Twitter, in preda alla confusione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sin dal primo episodio della stagione 1 si sa che Madeline è incinta. Quando la incontriamo per la prima volta, si sta preparando a trasferirsi a Parigi per un anno per lavorare con Savoir. Mentre parla con Emily, Madeline ha un forte senso di nausea dopo aver annusato un profumo francese. Più tardi, infatti si scopre che è incinta e che ha rinunciato al lavoro a Parigi. Al suo posto, Emily intraprende la sua un’avventura europea.

In una scena all’inizio della stagione 1, Madeline descrive i suoi sintomi a Emily e dice di essere gelosa della sua vita da donna single a Parigi. Madeline poi riappare nella seconda stagione, quando chiama il capo francese di Emily, Sylvie. Qui si vede come il suo pancione sia notevolmente cresciuto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con grande sorpresa di Emily, Madeline fa una visita improvvisata a Parigi alla fine della stagione 2. Quindi scopriamo che Madeline si è recata in Francia incinta, quando inizialmente aveva rinunciato al lavoro a Parigi per la gravidanza.

Sappiamo che la terza stagione di Emily in Paris si svolge a giugno. Questo poiché rappresenta l’annuale festival Fête de la Musique di Parigi che si tiene sempre in quel mese. Se Emily è arrivata a Parigi a novembre, l’intero show e i suoi numerosi triangoli amorosi sono stati compressi in soli nove mesi.

E voi vi eravate accorti di questo dettaglio? Pensate sia possibile che le prime tre stagioni di Emily in Paris si svolgano in soli nove mesi?

La serie con Lily Collins continuerà con una quarta stagione in arrivo prossimamente.