hailey bieber selena gomez scuse

Selena Gomez accusata di aver preso in giro Hailey Bieber e lei si scusa

Selena Gomez si scusa sui social dopo che alcuni follower l'hanno accusata di aver preso in giro Hailey Bieber per un video skincare

Selena Gomez si è fatta beffe di Hailey Bieber? I fan l’accusano e lei risponde

Dopo che Hailey Bieber ha pubblicato video sulla sua skincare su TikTok e Selena Gomez ha condiviso una clip della sua routine, alcuni follower hanno accusato la cantante di aver preso in giro la modella. Così l’ex star di Disney Channel si è vista costretta a fare le sue scuse ai fan.

Tutto è iniziato il 10 maggio, quando Hailey Bieber ha pubblicato alcuni video “get ready with me” su TikTok. Solo poche ore dopo, Selena Gomez ha condiviso una clip della sua routine sul social network e alcuni follower si sono affrettati a fare supposizioni riguardo la vera intenzione dietro il suo video.

In molti hanno infatti sospettato che Selena Gomez stesse prendendo in giro Hailey Bieber, sposata con Justin Bieber, nonché ex storico della cantante. Tuttavia, Selena Gomez ha presto chiarito che non era usa intenzione scimmiottare il video della modella. “Questo è il motivo per cui credo nel prendermi cura della tua salute mentale“, ha scritto. “Ragazzi non ho idea di cosa ho fatto, ma mi dispiace davvero. Zero cattive intenzioni. Cancellerò il tutto presto.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Selena Gomez in seguito ha disattivato i commenti sotto il suo video. Tuttavia, molti fan sono venuti in sua difesa dopo che ha condiviso le sue scuse pubbliche. “Non scusarti“, ha scritto un follower. “Non hai fatto niente di male, continua così!” Un altro ha poi scritto: “Stava solo mostrando come si cura la pelle, le persone devono lasciarla in pace”.

Molti altri però hanno continuato cercando di mettere le due l’una contro l’altra per i loro legami con Justin Bieber. Tuttavia Selena Gomez ha chiarito che il suo video non nasceva con intenzioni malevole, e che Hailey Bieber non è mai stata oggetto di scherno da parte sua.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare