Famous in Love cancellato forse non solo per il calo di ascolti…
Tra i motivi principali che potrebbero aver portato Freeform a prendere questa decisione vi è innanzitutto un calo degli spettatori, dalle 330.000 visualizzazioni della prima stagione, si è passati ad un totale di circa 254.000 per la season 2. Ma i meglio informati affermano che potrebbero aver contribuito anche altre motivazioni più “personali”.
Sembra infatti che la showrunner Marlene King e la star Bella Thorne abbiano avuto numerosi scontri sul set, a causa del comportamento da diva dell’attrice. L’ex star Disney, inoltre, non avrebbe manifestato in passato un grande entusiasmo per lo show, rifiutando, ad esempio, di partecipare al live-tweeting organizzato da Freeform per la seconda stagione. Fatto, quest’ultimo, che ha confermato per molti la volontà della Thorne di volere lasciare la serie.
A sedare gli animi è intervenuto un tweet di Marlene King, la quale ha negato di avere una faida in corso con Bella.
Despite what may be out there I am not in a feud w @bellathorne. We have, and have always had, a friendly and professional relationship.
— I. Marlene King (@imarleneking) June 27, 2018
Nonostante ciò che potrebbe circolare, non c’è nessuna faida tra me e Bella Thorne. Abbiamo, da sempre, una relazione amichevole e professionale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordiamo, inoltre, che Marlene King è impegnata con la produzione di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, che vede la partecipazione di Sasha Pieterse e Janel Parrish.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che ne sarà di Famous in Love? E’ davvero giunta la fine per questa serie tv?
Potrebbe interessarti anche:
- Famous in Love: ecco dove abbiamo già visto il cast
https://www.daninseries.it/famous-in-love-attori/
- Troian Bellisario dirigerà un episodio di Famous in Love
Troian Bellisario dirigerà un episodio di Famous in Love (VIDEO)