Fabien Frankel nel cast del prequel di GoT House of the Dragon

Fabien Frankel nel cast del prequel di GoT House of the Dragon

Fabien Frankel è entrato a far parte del cast di House of the Dragon

Fabien Frankel in House of the Dragon

Il cast dell’unico prequel di Game of Thrones che siamo certi di vedere prima o poi sui nostri schermi continua ad ampliarsi. Nonostante i nomi fino ad ora annuncianti siano piuttosto numerosi, Deadline ha reso nota la partecipazione di un nuovo elemento. House of the Dragon ha accolto Fabien Frankel, al quale è stato assegnato un ruolo estremamente rilevante, a quanto pare.

L’attore inglese ha alle spalle appena un paio di esperienze nel mondo della recitazione. Ha debuttato sul grande schermo nel 2019 al fianco di Emilia Clarke e Henry Golding nel film di Natale Last Christmas. Più di recente, invece, ha preso parte al nuovo show di Netflix The Serpent, attualmente al primo post nella Top Ten del servizio streaming dedicata alle serie TV.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Tra le competenze elencate nel suo curriculum, troviamo combattimento scenico con la spada di livello 3, requisito che senza dubbio gli risulterà utilissimo per questo ingaggio nel prequel di Game of Thrones. Potrebbe anche essere stato un importante punto a suo favore, che ha aiutato i responsabili dei casting a far pendere la scelta su di lui.

In House of the Dragon, infatti, Fabien Frankel ha ottenuto il ruolo di Ser Criston Cole, di origini dorniane. Figlio di un attendente di Lord Dondarrion a Blackheaven, non ha alcuna pretesa su terre o titoli. Tutto ciò che ha a suo nome sono il suo onore e le sue incredibili abilità con la spada.

L’attore si è aggiunto ai cinque protagonisti già annunciati: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith e Steve Toussaint, interpreti rispettivamente di Re Viserys I Targaryen, Alicent Hightower, Rhaenyra Targaryen, Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare