Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fabbricante di Lacrime Erin Doom rivela la sua saga preferita

News e anticipazioni

Fabbricante di Lacrime: Erin Doom rivela la sua saga preferita

Leila | Aprile 17, 2024

Fabbricante di Lacrime

L’autrice di Fabbricante di Lacrime Erin Doom ha rivelato qual è la sua saga preferita da lettrice e spettatrice

Ecco qual è la saga preferita di Erin Doom, autrice del Fabbricante di Lacrime

In seguito al caricamento su WattPad e soprattutto alla pubblicazione da parte di Salani del romanzo Fabbricante di Lacrime, la sua autrice Erin Doom ha visto la propria storia spopolare tra i lettori.

Come sappiamo, grande responsabilità del successo del libro è da riconoscere alla pubblicità fatta dal BookTok, ovvero quella comunità fiorente di TikTok interessata alla letteratura.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da ragazza sconosciuta, quindi, Erin Doom, il cui vero nome è Matilde, si è vista i riflettori tutti puntati addosso, che l’hanno resa in poco tempo un’amata autrice.

Ma, come spesso accade, la scrittrice è anche una curiosa lettrice, o comunque spettatrice. Daninseries ha avuto la possibilità di incontrarla ed intervistarla all’evento di lancio organizzato da Netflix per il film Fabbricante di Lacrime.

In quell’occasione, all’autrice è stato chiesto di scegliere tra coppie di note saghe fantasy per lo più, come Shadowhunters, Percy Jackson, Harry Potter, Il Signore degli Anelli

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un primo momento è sembrato che Percy Jackson avesse la meglio, battendo, a gusto della scrittrice, Shadowhunters e Twilight.

A superare, però, la storia sul figlio di Poseidone è Hunger Games, che però non è in grado di scavalcare quella che per molti, compresa Erin Doom, è La Saga fantasy per eccellenza: Harry Potter.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Entrata in campo l’opera della Rowling, per gli altri titoli non c’è stato più nulla da fare. Nemmeno Il Signore degli Anelli è riuscito ad avere la meglio. Ecco qui di seguito il simpatico scambio:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.