Evan Peters e Noah Centineo si mostrano con le loro nuove ragazze: ecco di chi si tratta

Evan Peters e Noah Centineo presentano le loro nuove ragazze

Giunti sui red carpet di Halloween, Evan Peters e Noah Centineo presentano le loro nuove ragazze

Senza dubbio tra gli attori più amati del momento ci sono certamente Evan Peters e Noah Centineo. Il primo, come ben sappiamo, è uno dei volti storici di American Horror Story, mentre il secondo è tra i protagonisti di alcune pellicole prodotte recentemente da Netflix. Ad oggi gli interpreti sono seguitissimi da migliaia di fan, e solo da qualche ora entrambi sono finiti al centro del gossip per via delle loro vite sentimentali. Inaspettatamente, a sorpresa, Evan e Noah si sono infatti presentati sui red carpet di Halloween con le loro nuove ragazze, attirando immediatamente l’attenzione mediatica. Ma scopriamo di chi si tratta e le foto delle coppie.

Dopo la fine della storia con la collega Emma Roberts, Evan Peters ha decisamente voltato pagina. Qualche ora fa l’attore ha partecipato, come riporta Just Jared, alla celebrazione del 100esimo episodio di American Horror Story, e l’evento si è svolto all’Hollywood Forever, ad Hollywood. Al party Evan si è presentato con niente che meno che con Halsey, una delle artiste più amate degli ultimi anni. I due si sono mascherati, in occasione di Halloween, da Sonny Bono e da Cher. Il loro flirt era stato già ipotizzato da qualche settimana.

Oltre a Evan Peters, a finire al centro dell’attenzione è stato anche Noah Centineo, che a sua volta ha presentato la sua nuova ragazza. Si tratta di Alexis Ren, protagonista di Dancing With the Stars. I due hanno partecipato all’evento in maschera dell’UNICEF, svoltosi al Kimpton La Peer Hotel, ad Hollywood. Anche in questo caso per i due è la prima apparizione pubblica, nonostante già da qualche giorno la relazione fosse stata confermata.

Senza dubbio Evan Peters, Noah Centineo e loro nuove ragazze stanno già facendo discutere i social e i siti di gossip, e hanno attirato l’attenzione degli utenti. Noi di DANinSERIES facciamo un grande in bocca al lupo ai due attori, e gli facciamo tanti auguri.

Potrebbero interessarti anche: