Nic apparirà nel season finale di The Resident 5
Grandi notizie per i fan di The Resident, che nel finale della stagione 5 potranno rivedere Emily VanCamp nei panni di Nic.
L’attrice ha abbandonato il medical drama della Fox all’inizio della sua quinta stagione, tuttora in corso, e tornerà nel season finale, secondo quanto ha appreso TVLine. Come rivela il co-showrunner Peter Elkoff, Emily VanCamp apparirà in “quattro, forse cinque” scene di flashback durante nell’episodio che andrà in onda il 17 maggio. Il suo ritorno sarà usato come strumento narrativo per aiutare Conrad ad dire addio a Nic e perseguire una storia d’amore con un’altra donna: Billie di Jessica Lucas, o Cade di Kaley Ronayne.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non è stato in grado di fare la sua mossa e trovare il prossimo amore. Sa di essere ancora bloccato nel passato, in un certo senso, con Nic“, spiega Elkoff. “Nella parte inziale dell’episodio 23, si rende conto che deve sganciarsi e non sa bene come farlo. Riceve dei buoni consigli al riguardo. E in pratica ripensa allaa notte in cui Gigi è nato. Continua a tornare a quella notte, perché pensa che la risposta di come possa andare avanti sia proprio lì… e ottiene una risposta, una consapevolezza che lo libera in un certo modo“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Peter Elkoff ha aggiunto che sebbene il ritorno di Nic tramite flashback non sia stato proposto fino alla fine della stagione, lui e gli sceneggiatori di The Resident hanno cercato il modo giusto per regalare a Conrad una nuova storia, con il salto temporale di tre anni dello show all’inizio della quinta stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Abbiamo iniziato a capire, cosa trattiene una persona? Bene, l’amore della sua vita che è scomaprso. La madre della sua giovane figlia. Dovevamo trovare un modo per liberarlo e porre fine a quel capitolo. Emily era davvero entusiasta dell’idea di tornare, quindi abbiamo costruito la storia attorno a quell’idea”.
La storia dietro l’abbandono di Emily VanCamp è stata giustificata con la morte di Nic, coinvolta in un incidente d’auto. La morte è avvenuta nell’episodio del 5 ottobre, quando è collassata per le gravi ferite alla testa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho passato così tanti anni alla televisione di rete, ma poi improvvisamente le priorità sono cambiate“, ha detto VanCamp a Deadline al momento della sua uscita. “Penso che arrivi un momento nella vita di ogni donna – nella vita di ogni persona – in cui si parla meno del lavoro e più della famiglia, ed è quello che è successo mentre giravo lo show“.
Al momento The Resident 5 sta andando in onda in Italia sulla piattaforma streaming on demand Disney+ dal 24 novembre 2021. Le nuove puntate escono con cadenza settimanale, mentre negli USA la stagione è più avanti, e mancano solamente due episodi alla sua conclusione.
Non sappiamo se The Resident tornerà anche con una sesta stagione, nella quale sicuramente Miles Fowler non apparirà.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.