Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elizabeth Lail si aggiunge al cast del nuovo Gossip Girl

News e anticipazioni | Serie tv

Elizabeth Lail si aggiunge al cast del nuovo Gossip Girl

Leila | Marzo 23, 2021

Elizabeth Lail è entrata a far parte del cast della nuova serie TV su Gossip Girl

Elizabeth Lail nel nuovo Gossip Girl

Dopo tanta attesa, il 2021 dovrebbe finalmente essere l’anno che regalerà a tutti gli appassionati la nuova serie TV su Gossip Girl. Negli ultimi mesi abbiamo piano piano assistito alla formazione del cast, costituito in prevalenza da attori non troppo conosciuti. Il primo annuncio risale allo scorso marzo, quando fu resa nota la partecipazione di Emily Alyn Lind. A distanza di circa un anno, poi, Deadline ha comunicato l’ingresso di Elizabeth Lail nel nuovo Gossip Girl.

Elizabeth Lail
Elizabeth Lail
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rispetto agli altri membri del cast, abbiamo a che fare con un’attrice più conosciuta. Molti di voi potrebbero averla vista in Once Upon a Time, nei panni di Anna di Frozen. Oppure più recentemente potreste averla seguita su Netflix, in You, al fianco di Penn Bagdley, tra l’altro uno dei protagonisti del Gossip Girl originale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sfortunatamente, non possiamo dirvi nulla circa il personaggio che andrà ad interpretare, poiché il suo ruolo rimane attualmente ancora segreto. Elizabeth Lail si è aggiunta ad un gruppo bello ricco, che include Jordan Alexander, Julien Calloway, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Zion Moreno, Savannah Lee Smith e, come detto, Emily Alyn Lind.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel nuovo Gossip Girl, ci troviamo circa otto anni dopo la chiusura del noto ed indiscreto sito web, quando una nuova generazione di adolescenti di New York entra in contatto con la stessa realtà che faceva vivere sul chi va là Serena, Blair e gli altri, con la differenza che negli anni la tecnologia e i social si sono evoluti. Vedremo dunque come si metteranno le cose per i nostri protagonisti e come reagiranno a questa stretta e misteriosa sorveglianza.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.