elizabeth gillies dynasty sposata

Elizabeth Gillies di Dynasty si è sposata con Michael Corcoran

L’attrice di Dynasty Elizabeth Gillies si è sposata con Michael Corcoran: ecco le foto del matrimonio

Fiori d’arancio per Elizabeth Gillies, che il giorno 8 agosto 2020 si è sposata con Michael Corcoran. Inizialmente la coppia si sarebbe dovuta sposata in aprile, ma a causa del COVID-19, il matrimonio è stato sposato in estate. La cerimonia si è tenuta in una fattoria nella campagna del New Jersey, con pochi invitati. Precisamente il luogo scelto è stato una locanda del complesso Fernbrook Farms.

La data iniziale era il 25 aprile 2020, giorno del compleanno del loro bulldog Otis. Elizabeth Gillies e Michael Corcoran hanno comunque festeggiato quella giornata con pochi amici e la famiglia, con la quale erano in quarantena. I piani erano quelli di postporre l’evento di un anno intero, ma alla fine i due hanno capito che non erano più interessati a un matrimonio in pompa magna. Il virus ha fatto loro decidere che volevano sposarsi in un luogo sicuro e intimo, con poche persone fidate.

Elizabeth Gillies avrebbe voluto indossare un abito nero, come svela ai microfoni di Vogue, perché aveva indossato troppi vestiti da sposa già nelle puntate di Dynasty. Ma alla fine, crescendo, ha capito di avere uno stile del tutto classico, quindi ha scelto una silhouette pulita, con un sentore di vintage e un velo anni ’60. Sul profilo Instagram dell’attrice sono apparsi diversi scatti del matrimonio, e dell’abito.

La cerimonia è stata celebrata con pochi membri della famiglia, vestiti con gli abiti che avevano comprato già ad aprile. Invece la sposa si è occupata di truccarsi e acconciarsi, e lo stesso hanno fatto la madre e la nonna, sempre per rispettare le norme COVID. Il matrimonio si è svolto nel giardino, e i due cani della coppia, in particolare Bubba, il più anziano, ha portato gli anelli.

Elizabeth Gilles e Michael Corcoran si sono conosciuti anni fa, ma ci hanno messo un po’ a frequentarsi. L’attrice di Dynasty tuttavia già da tempo aveva una cotta per quello che sarebbe stato il suo futuro marito. La proposta di matrimonio è arrivata a sei anni dall’inizio della loro relazione.

View this post on Instagram

8•8•20

A post shared by Elizabeth Gillies (@lizgillz) on

A noi non resta che augurare tutta la felicità del mondo ai neo sposini! Se volete restare aggiornati sulle ultime news del momento, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link