Elite stagione 3 – danicommento

2Si salva dalla mia ira per un soffio Yeray, una specie di versione made in China di Noah Centineo, che alla fine dei conti ha dimostrato di avere un cuore. 

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E pure Samuel, drama queen anche in questa stagione, ma il cui livello di fastidio è passato da mignolo sullo spigolo a leggera infiammazione al sedere da troppa cioccolata. Ma solo perché tutto il mio astio era rivolto agli altri. 

Niente da dire sulla Baby Nairobi Rebeca. Carina era e carina è rimasta, ma non quel tanto da fartela amare di più rispetto ad altri personaggi. Una cosa però mi sfugge: è con la k o senza, perché tutti scrivono con la c, mentre lei disse con la k. Questa cosa mi sta mandando fuori di cervello.

A Carla, invece, che le vuoi dire?

Ho passato tutto il tempo della visione di Elite a dire, senza rendermene conto “mamma mia com’è bella Carla” 

Mi ha un po’ lasciata perplessa la sua freddezza nel coprire la morte di Polo. Alla fine se ci pensate lui ha dimostrato fino all’ultimo di tenere a lei. Ha ucciso per lei. Ha rinunciato a del sano bum bum ciao con Valerio per lei.

Lei, invece, era persa solo per quel tamarro di Samuel per ragioni a me sconosciute. 

Valerio impeccabile. Un po’ sottotono, ma è riuscito a farsi voler bene anche dopo essersi unito alla lega del male. Sempre shirtless da buon amico di KJ Apa, ma avrebbero potuto osare di più come lo scorso anno, dove gli avevamo visto anche le tonsille.

L’hanno un po’ messo lì in una storyline improvvisata. Solo, senza un soldo né un posto dove dormire, a un certo punto Cayetana si accorge di lui.

Cayetana che stalkera l’instagram di Valerio

Da lì inizia a fare le zozzerie a tre con lei e Polo, che però sembrano solo una brutta copia di quelle con Christian e Carla. 

Il premio ship, daninseries edition, quest’anno lo vincono Nadia e Guzman

Separati fino alla fine, ma coerenti e toccanti. Ho apprezzato che si sia esplorata la loro individualità. Questa per loro è stata la stagione delle amicizie, tra Guzman e Samuel e – ancor più bella – tra Nadia e Lu

Quella tra Carla e Samu, e tra Omar e Ander, un po’ più rovinate per i motivi sopracitati. Continuiamo a essere Omander solo per il suffisso.

Tanti feelings anche tra Lu e Valerio: so che è immorale, ma io li shippo.

Considerazioni generali:

  • Io sotto choc peggio di Barbara d’Urso nello scoprire che Polo si chiamava Leopoldo. 
  • A proposito di d’Urso, Alvaro Rico è amico di Barbarella nella vita reale, adesso che non farà più Elite lo vogliamo opinionista a Live. 
  • Aron Piper staresti bene anche con un sacchetto della nettezza ma fatti ricrescere i capelli.
  • Samuel truzzo a bestia, di sicuro ascolta Gabri Ponte.
  • Rebeca ricongiungiti con Nairobi al più presto, La Casa di Carta inizia il 3 aprile. 
  • A causa di questo coronavirus ci stiamo perdendo i festini che il cast di Elite organizza post messa in onda su Netflix, ma vi terrò aggiornati su Instagram. 
  • Ho bisogno di incontrare il cast a una convention, magari organizzata da noi.
  • Best personaggio non protagonista nemmeno in una serie altrui: la mamma di Samuel

La comparsata più inutile del decennio

L’epico momento in cui Polo viene beccato nudo in piscina dalle madri

Il mistero del nome di Polo

Il discorso di fine anno di Lucrecia e Nadia

I vestiti orribili di Cayetana

E il suo rapporto con Polo

Omar che chiede scusa ad Ander

Cosa aspettarci dunque dalla stagione 4?

Vi dirò: molti rumor riportano che Elite sia rinnovato per ben 2 stagioni (qui vi do tutte le info necessarie sulla quarta e sulla quinta), con nuovi attori e nuove storyline. Quello che penso io è che questo sia un buon espediente per mantenere il marchio, ci saranno probabilmente nuovi alunni, ma i ripetenti (Ander, Omar, Guzman, Samuel e Rebeca) rimarranno tutti. Gli altri compariranno regolarmente, o al massimo come guest star. 

A me basta riavere Carla, Lu e Valerio. 

Aspettiamo con ansia la quarta stagione, Elite è il trash di cui abbiamo bisogno. 

Spero di avervi fatto sorridere, se vi è piaciuto questo danicommento, condividetelo coi vostri amici e seguitemi su Onstagram (qui)

Polamente vostro,
Dani

 

 

Avanti
Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!