ed westwick gossip girl ritorno chuck bass

Ed Westwick torna in Gossip Girl come Chuck Bass?

Con un misterioso post su Instagram, Ed Westwick avrebbe svelato il suo ritorno in Gossip Girl? Ecco la verità sul suo “xoxo”

Ed Westwick tornerà a interpretare il suo storico personaggio Chuck Bass nella nuova serie sequel di Gossip Girl in arrivo su HBO Max? A pubblicare un indizio a tal proposito è stato proprio l’attore sul suo profilo Instagram. Nel suo feed è apparsa infatti una foto con scritto “xoxo” in rosa, che subito ha fatto scalpitare i fan.

Impossibile non ipotizzare che la grafica possa indicare un ritorno dell’attore nei panni di Chuck Bass. La didascalia del post riportava scritto: “Ho una notizia per voi. Indizio… xoxo”. Ma questo indica quindi un ritorno di Ed in Gossip Girl? È da quando è stata annunciata la nuova serie sequel che i fan ipotizzano un ritorno di Ed nei panni di Chuck Bass.

Per di più Ed Westwick ha più volte lasciato intendere un suo coinvolgimento nella serie, per poi rivelare invece sempre notizie non inerenti al sequel. Ma qual è la verità questa volta? Siamo davanti a un vero annuncio o all’ennesima linea di vestiti a tema Gossip Girl?

Il 15 giugno sera l’attore ha finalmente condiviso il tanto atteso annuncio con i suoi trepidanti fan, svelando il mistero che da ore li attanagliava. L’attore ha dunque deciso di produrre una linea di mascherine in cotone con sopra la grafica del post, e quindi la scritta “xoxo” rosa. Ecco il post e la sua dichiarazione:

ed-westwick-gossip-girl-mascherina
Il post di Ed Westwick

“Siamo tutti d’accordo sul fatto che il mondo abbia bisogno di più baci e abbracci in questo momento. Aiutatemi a raccogliere denaro per Kick It Out, per combattere il razzismo e la discriminazione, per chiunque sia giocatore, spettatore o lavoratore nel mondo del football. Acquistando la mia collezione in collaborazione con Represent potrete supportare la causa. Lavoriamo insieme per fare una differenza”.

I colori e i design disponibili sono molteplici, tutti acquistabili sul sito dell’attore, per circa 19 dollari.

Si tratta quindi dell’ennesima linea di prodotti griffati Ed Westwick, e in questo caso il ricavato sarà devoluto a una giusta causa. I poveri fan si disperano dopo l’ennesimo indizio che non è risultato con il coinvolgimento di Ed nella serie di Gossip Girl. Ma l’attore tornerà mai a vestire i panni di Chuck Bass? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.