chuck bass ed westwick nuova serie gossip girl

Ed Westwick sarà di nuovo Chuck Bass nella serie sequel?

Con un misterioso post su Instagram, Ed Westwick potrebbe aver svelato che tornerà come Chuck Bass nella serie sequel di Gossip Girl per HBO Max

Buongiorno Upper East Side, la notizia del giorno è che Ed Westwick potrebbe tornare a interpretare il suo storico personaggio Chuck Bass nella nuova serie sequel di Gossip Girl in arrivo su HBO Max. A pubblicare un indizio è proprio l’attore sul suo profilo Instagram. Nel suo feed è apparsa infatti una vecchia foto promozionale del cast, con una particolare didascalia.

Ed Westwick ha pubblicato uno scatto sospetto che ha lasciato viaggiare la fantasia. Impossibile non ipotizzare che la foto possa indicare un ritorno dell’attore nei panni di Chuck Bass. Ma ecco il post in questione e la traduzione della didascalia che accompagna lo scatto.

“Che bei tempi, farei ancora una bella figura in una limousine?”

View this post on Instagram

What a time, would I still look good in the limo?

A post shared by Ed Westwick (@edwestwick) on

Sono quindi partite le più fervide teorie, che ipotizzano il comeback dell’attore nello show. Quindi in questa nuova serie sequel di Gossip Girl rivedremo Ed Westwick nei panni dell’amatissimo Chuck Bass? Il suo stile e il suo senso degli affari saranno presenti? Queste ipotesi però non si potranno dimostrare giuste, fin quando non sarà confermato ufficialmente che Ed Westwick tornerà in Gossip Girl nei panni di Chuck Bass.

Tuttavia, non è la prima volta che su Instagram Ed Westwick strizza l’occhio a Gossip Girl. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, più volte ha fatto riferimento alla serie nella didascalia dei suoi post. Ad esempio a gennaio, Ed aveva pubblicato una sua foto con indosso un accappatoio sul quale vediamo ricamato le lettere Gg. E ancora, l’attore aveva lanciato un countdown che aveva fatto immaginare ai fan l’annuncio del suo coinvolgimento nella serie sequel, quando alla fine si trattava del lancio del suo merchandise a tema Chuck Bass.

Che siano comunque tutti indizi per prepararci al suo ritorno?

Ci domandiamo inoltre se farà ritorno anche Leighton Meester con la sua Blair. Come ricorderete infatti la coppia si è sposata durante l’ultimo episodio e ha anche avuto un figlio. Sarebbe quindi interessante scoprire se i due sono rimasti insieme e se lo saranno anche in questa serie sequel. In più, uno degli attori selezionati per questo sequel potrebbe interpretare Henry Bass, figlio della coppia. A questo punto, il coinvolgimento di uno dei due genitori ci sembra più che inevitabile e il più appetibile per un ritorno nello show è senza alcun dubbio Ed Westwick, visti anche i vari riferimenti alla serie TV.

Di mese in mese sono sempre di più i nomi del cast originale che si aggiungono alla nuova serie che uscirà per il servizio streaming HBO Max. Tra questi figura anche il nome di Kristen Bell, che tornerà a dare voce a Gossip Girl. Nonostante non sia confermato, anche Chace Crawford, ovvero Nate Archibald, ha dichiarato che tornerebbe volentieri, magari in veste di papà.

Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.