spoiler dragon trainer 3

Funko e Playmobil spoilerano Dragon Trainer 3: ecco cos’è successo

1Il finale di Dragon Trainer 3 è stato vittima di spoiler da parte delle aziende di giocattoli Funko e Playmobil. Ecco le foto dei prodotti incriminati.

Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il terzo e ultimo capitolo della saga di film animati DreamWorks è uscito nelle sale italiane il 31 gennaio 2019. Anche i cinema australiani e inglesi hanno già avuto la possibilità di ospitare la storia di Sdentato e Hiccup. Mentre quelli statunitensi dovranno aspettare fino al 22 febbraio 2019 per vedere Dragon Trainer 3, per questo è ancora in atto una campagna anti spoiler in tutto il mondo.

Tuttavia due aziende di gadget e giocattoli hanno rivelato le rispettive linee di prodotti a tema Dragon Trainer 3, facendo un grosso scivolone. Sia Funko, azienda statunitense che produce giocattoli su licenza, che Playmobil, linea di action figure prodotta dalla società tedesca Geobra Brandstätter, hanno infatti fatto un enorme spoiler sulla trama del film.

Nei render digitali dei prodotti e delle loro scatole, Funko e Playmobil hanno inserito un elemento che è in tutto e per tutto uno spoiler riguardo la trama di Dragon Trainer 3. Considerate le massicce campagne pubblicitarie da parte delle due aziende è quasi impossibile evitare lo spoiler se non si è ancora visto il film.

ATTENZIONE SPOILER: se non avete ancora visto il film e non volete sapere qual è lo spoiler di Dragon Trainer 3 fatto da Funko e Playmobil, fermatevi qui e tornate dopo essere andati al cinema.

Ecco i prodotti di Dragon Trainer 3 e gli spoiler di Funko e Playmobil!

Indietro