Dragon Trainer 3

DRAGON TRAINER 3 trailer, data di uscita, trama e news

È in arrivo Dragon Trainer 3. Scopriamo insieme la trama, la data di uscita e tutte le news a riguardo.

Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto, terzo film della saga DreamWorks riprenderà la trama esattamente dove l’avevamo lasciata. Il sogno di Hiccup rimane uno solo: che umani e draghi possano vivere in armonia nello stesso mondo. Trama, cast e uscita.

Dragon Trainer 3: dove eravamo rimasti

Dragon Trainer 2 ci aveva dato la possibilità di tornare a Berk, di riconciliare famiglie per poi separarle nuovamente. Ci aveva fatto divertire tra le acrobazie di Sdentato, e piangere per quegli insegnamenti che rendono How to Train Your Dragon tutt’altro che unicamente un film per bambini. Ci aveva mostrato una madre, ma prima ancora una donna, con le idee chiare, e il desiderio di cambiare il mondo. Esatto, perché finalmente Hiccup era riuscito a ricongiungersi con la madre Valka. Tra i momenti più commoventi dei film d’animazione, aggiungiamo senza alcun dubbio l’incontro di Stoick con la moglie che lo abbandonò 20 anni prima, per vivere con i draghi e salvarli. “Sei ancora più bella del giorno in cui ti ho perduta.” dice Stoick a Valka, riaccogliendola fra le sue braccia.

E se non bastassero le lacrime versate in questo momento, a riempire la sala d’acqua facendoci annegare nel nostro stesso pianto, ci pensa una scena successiva. Sdentato, sotto controllo di Drago, sferra un colpo ad Hiccup. Tra i sue si interpone proprio Stoick, che muore abbandonando suo figlio, sua moglie ed il suo popolo. Sdentato riprende il controllo di sé ma viene cacciato da Hiccup, preso dal dolore e dall’ira. Ed è lì che avrete potuto sentire il vostro cuore cadere in terra, spezzarsi in mille pezzi che verranno poi bruciati dal fiato di fuoco di mille draghi. Sarà capace Dragon Trainer 3 di farci emozionare ancora di più? Nei primi giorni di Febbraio dovrete lasciare in casa i vostri animali domestici, perché “… in molti posti hanno pony, pappagallini… noi abbiamo i draghi!”

Dragon Trainer 3 trailer

Ecco il trailer di Dragon Trainer 3, che ci mostra le prime immagini del terzo film sulle avventure di Hiccup e Sdentato.

Dragon Trainer 3 trama

Come dicevamo, il terzo capitolo riprenderà la trama proprio dove il secondo l’aveva lasciata. Hiccup alle prese con il suo desiderio di pace, e Sdentato unica e sola Furia Buia sulla faccia della terra… E invece no. In Dragon Trainer 3 infatti, si scopre l’esistenza di un’altra Furia Buia, e a causa di ciò Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato. Quando però l’ennesima minaccia incomberà su Berk, i due protagonisti si vedranno costretti a riunire le forze e a compiere scelte impossibili, per salvare i loro simili.

La trama e le prime immagini lasciano già molto spazio all’immaginazione: perché questa nuova Furia Buia è bianca? Quale altro pericolo troverà strada fino a Berk, che si trova a “12 giorni a nord di disperazione e pochi gradi a sud di morire di freddo, si trova esattamente sul meridiano della miseria”? Bastano queste poche, prime righe, a far venire la pelle d’oca e farci immergere di nuovo nel mondo di Hiccup e Sdentato. Ma questa volta sarà un nuovo mondo, un Mondo Nascosto.

Dragon Trainer 3 data di uscita

Veniamo a conoscenza, con grande piacere, che la data della prima proiezione di Dragon Trainer 3 non è poi così lontana: 31 Gennaio 2019. Quindi manca davvero poco a questo nuovo capitolo della saga e l’Italia potrà vedere il film prima degli Stati Uniti, la cui uscita è prevista per il 22 febbraio. Intanto ci concediamo qualche ricordo. Il cast originale comprende, come doppiatori Jay BaruchelCate BlanchettGerard Butler, e Craig Ferguson  mentre F. Murray Abraham sarà il nuovo cattivo della trama, Grimmel.

Dragon Trainer 3 poster

Dragon Trainer 3
Locandina Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Bellissima la foto del poster, grazie alla quale siamo venuti a conoscenza dell’esistenza della Furia Buia bianca.

Cassandra

Potrebbero anche interessarti: