Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spoiler dragon trainer 3

CiNEMA | NERD | POP CULTURE & CINEMA

Funko e Playmobil spoilerano Dragon Trainer 3: ecco cos’è successo

Martina Pedretti | Febbraio 10, 2019

Dragon Trainer 3: lo spoiler di Playmobil Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! I […]

Dragon Trainer 3: lo spoiler di Playmobil

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I trailer e i poster ufficiali avevano già rivelato l’aggiunta di un interesse amoroso per il drago Furia Buia Sdentato: il personaggio femminile della Furia Buia bianca. Infatti Dragon Trainer 3 era già finito in una bufera di critiche da parte del web visto che la neo arrivata Furia Buia bianca era stata presentata al pubblico come una donna. La forzata eterosessualità della coppia di draghi aveva fatto indignare il mondo del web, che aveva espresso il suo dissenso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per questo il già chiacchierato personaggio della Furia Bianca era tanto atteso al cinema con Dragon Trainer 3. Ed è proprio su questo che si concentra lo spoiler di Playmobil. La linea di prodotti infatti propone una foto di due scatole con all’interno rispettivamente Furia Buia bianca e Furia Buia nera. Se ci si concentra sull’immagine si nota un elemento in più che per chi non ha visto il film è uno spoiler. Con la Furia Buia bianca infatti figura una baby Furia Buia nera, mentre affianco a Sdentato si trova una baby Furia Buia bianca. Infatti i due draghi alla fine del film hanno tre figli, che mischiano nelle loro squame i colori bianco e nero dei genitori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
dragon trainer 3 spoiler
Playmobil: Dragon Trainer 3 spoiler

A livelli di trama è uno spoiler importante per i fan di Dragon Trainer 3, che interessati alla nuova vicenda di Hiccup e Sdentato potrebbero vedersi tarpare le ali da una rivelazione così poco delicata e attenta ai bisogni della clientela Playmobil.

Lo stesso spoiler è stato fatto anche da Funko.

< Indietro Successivo >