Funko e Playmobil spoilerano Dragon Trainer 3: ecco cos’è successo

2Dragon Trainer 3: lo spoiler di Playmobil

Playmobil: Dragon Trainer 3 spoiler

I trailer e i poster ufficiali avevano già rivelato l’aggiunta di un interesse amoroso per il drago Furia Buia Sdentato: il personaggio femminile della Furia Buia bianca. Infatti Dragon Trainer 3 era già finito in una bufera di critiche da parte del web visto che la neo arrivata Furia Buia bianca era stata presentata al pubblico come una donna. La forzata eterosessualità della coppia di draghi aveva fatto indignare il mondo del web, che aveva espresso il suo dissenso.

Per questo il già chiacchierato personaggio della Furia Bianca era tanto atteso al cinema con Dragon Trainer 3. Ed è proprio su questo che si concentra lo spoiler di Playmobil. La linea di prodotti infatti propone una foto di due scatole con all’interno rispettivamente Furia Buia bianca e Furia Buia nera. Se ci si concentra sull’immagine si nota un elemento in più che per chi non ha visto il film è uno spoiler. Con la Furia Buia bianca infatti figura una baby Furia Buia nera, mentre affianco a Sdentato si trova una baby Furia Buia bianca. Infatti i due draghi alla fine del film hanno tre figli, che mischiano nelle loro squame i colori bianco e nero dei genitori.

A livelli di trama è uno spoiler importante per i fan di Dragon Trainer 3, che interessati alla nuova vicenda di Hiccup e Sdentato potrebbero vedersi tarpare le ali da una rivelazione così poco delicata e attenta ai bisogni della clientela Playmobil.

Lo stesso spoiler è stato fatto anche da Funko.