Dragon ball nuovo anime in lavorazione

Dragon Ball: in lavorazione un nuovo anime

Dopo il film Dragon Ball Super: Super Hero, arriverà un nuovo anime, già in lavorazione, stando ad uno dei creativi

Nuovo progetto anime per Dragon Ball

Uno dei creativi responsabili di Dragon Ball ha rivelato che è in lavorazione un nuovo anime per l’amatissima serie manga giapponese. L’ultimo progetto del franchise è Dragon Ball Super: Super Hero, al cinema in Giappone dall’11 giugno. Per l’Italia, invece, manca ancora una data di uscita.

Il secondo film ha già fatto parecchio parlare di sé, soprattutto in seguito alla diffusione del trailer, che ha mostrato un focus molti più su Gohan, il figlio maggiore di Goku.

Non avendo notizie di un possibile ritorno in TV della serie anime su Dragon Ball Super, molti fan hanno iniziato a chiedersi cosa potrebbero aspettarsi dal franchise, dopo il debutto del sequel in tutto il mondo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Come riportato da ComicBook, nell’ultimo numero di V JumpAkio Iyoku, uno dei creativi dietro Dragon Ball, ha condiviso news davvero interessanti per l’anime. Iyoku ha rivelato che è in via di sviluppo una nuova storia. Di cosa parli il progetto ancora non si sa ufficialmente, poiché ha preferito mantenere segreti i dettagli.

«Dragon Ball Super: Super Hero è un film che è stato fatto non solo per i fan giapponesi, ma con in mente un pubblico globale. Dragon Ball è una serie di cui il Giappone va molto fiero, quindi abbiamo sentito una certa responsabilità mentre lavoravamo al lungometraggio. Cosa verrà dopo? Beh, se mi stai chiedendo, un nuovo anime è già in lavorazione! Super Hero ha richiesto cinque anni di lavoro, perciò è naturale che stiamo già sviluppando ciò che verrà poi. Lo stesso Toriyama-sensei è sempre impegnato con nuove idee per Dragon Ball, dopo tutto. Stiamo tutti riflettendo su quello che vogliamo mostrare prossimamente al mondo.»

Questo nuovo anime di Dragon Ball ha a disposizione un sacco di materiale a cui attingere, grazie al manga. I fan, però, potrebbero dover aspettare un bel po’, dato che Dragon Ball Super: Super Hero deve ancora debuttare al di fuori del Giappone.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare