Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doom patrol 4 stagione uscita trama streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Doom Patrol 4 stagione: uscita, trama e streaming

Cora | Novembre 11, 2021

Doom Patrol tornerà con una quarta stagione!

La serie TV Doom Patrol ha ottenuto il rinnovo per una stagione 4. Tutte le news su uscita, trama e streaming.

Doom Patrol 4 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie TV basata sui celebri fumetti della DC è pronta a intrattenerci ancora una volta. Dopo il successo della stagione 3, infatti, HBO Max ha deciso di rinnovare lo show per un prossimo capitolo, insieme anche alla sua serie madre Titans. Doom Patrol, infatti, è uno spin-off della serie TV su Nightwing. La notizia del rinnovo è stata annunciata durante l’evento virtuale del DC FanDome ed è stata riportata anche dal sito di TVLine.

Probabilmente se siete fan dello show vi starete già domandando quando esce Doom Patrol 4 stagione. Purtroppo, però, la produzione non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale per il prossimo capitolo della serie TV con protagonista Diane Guerrero, l’interprete di Jane. La nuova stagione, comunque, potrebbe debuttare in America già a partire dal 2022. Vi aggiorneremo non appena ci saranno news certe al riguardo.

Doom Patrol 4 stagione trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Basata sul soggetto di Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie TV è stata ideata da Jeremy Carver. Sarah Schechter, Geoff Johns, Greg Berlanti e l’ideatore Jeremy Carver sono tra i produttori esecutivi. La casa di produzione della Berlanti Productions si è occupata del progetto insieme alla Warner Bros. Television. Lo show si focalizza sulla storia dei membri della Doom Patrol, e precisamente sulle vicende di Cliff Steele, Larry Trainor, Rita Farr e Jane.

Di cosa parla Doom Patrol 4 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV di Jeremy Carver con Diane Guerrero. Molto probabilmente, comunque, la stagione 4 riprenderà direttamente dal finale della stagione precedente e ci racconterà tante nuove avventure su questo insolito gruppo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Diane Guerrero dovrebbe tornare ancora una volta in Doom Patrol 4 stagione a vestire i panni di Jane. Oltre a lei, nel cast figurano diversi altri attori che hanno interpretato nel corso delle stagioni i tanti personaggi ispirati ai fumetti della DC. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali.

  • April Bowlby è Rita Farr
  • Matthew Zuk e Matt Bomer sono Larry Trainor
  • Riley Shanahan è Cliff Steele
  • Timothy Dalton è Niles Caulder / Chief 
  • Joivan Wade è Victor Stone / Cyborg
  • Michelle Gomez è Laura De Mille / Madame Rouge
  • Mark Sheppard è Willoughby Kipling

Questi, quindi, gli interpreti principali, anche se nella serie TV sono apparse diverse guest star.

Numero e durata degli episodi

Ogni capitolo di Doom Patrol è formato da un numero diverso di episodi, per questo motivo è difficile immaginare quante saranno le puntate della stagione 4. La prima stagione, infatti, è formata da 15 episodi, la seconda da 9 e la terza da 10. Il quarto capitolo potrebbe avere lo stesso numero di episodi del terzo. Sicuramente, comunque, le puntate dureranno sempre tra i 40 e i 50 minuti circa.

Doom Patrol 4 stagione streaming

Il terzo capitolo di Doom Patrol è ancora inedito nel nostro Paese, ma le due stagioni precedenti sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Prime Video. Anche la stagione 4, quindi, arriverà molto probabilmente sul servizio che dovrebbe distribuirla a tutti gli utenti. Basterà disporre di un abbonamento per poter vedere anche i prossimi episodi.

Trailer e video della stagione 4

Non ci sono ancora trailer o video di Doom Patrol 4 stagione. Visto che la produzione sta lavorando adesso al nuovo capitolo, infatti, è troppo presto per avere anche solo un promo che possa anticiparci qualcosa. Non appena sarà disponibile, però, vi aggiorneremo così che possiate vederlo.