Una teoria sostiene che il personaggio di Doctor Strange nei film Marvel sia in realtà cattivo: ecco la spiegazione
Nonostante sia ormai chiaro il potenziale da eroe di Doctor Strange, una teoria sostiene che in realtà sia cattivo. Infatti su Reddit è stato condiviso il pensiero di un utente, che parla di come il personaggio di Benedict Cumberbatch possa essere malvagio. Secondo la teoria già dal primo film standalone sul Dottore, il suo percorso ha preso una piega negativa. Ad aggiungere pepe sono le prime anticipazioni sul film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, questa ipotesi è davvero interessante.
Infatti dai primi indizi sul futuro di Doctor Strange, sappiamo che il film sequel sarà il più horror di tutto il Marvel Cinematic Universe, e che si dovrebbe collegare alle serie Disney+ WandaVision e Loki.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa teoria nata da Reddit sostiene che Stephen Strange è da sempre un egoista e che è stato tentato dal su desiderio di maggior potere, dopo gli eventi di Infinity War ed Endgame. Sebbene la sua predizione abbia giocato un ruolo fondamentale nella sconfitta di Thanos, essa ha causato anche la morte di Tony Stark. L’ipotesi è quella che il suo obiettivo fosse proprio di eliminare questi due personaggi, per poter fronteggiare rivali meno potenti. Inoltre, nella versione originale di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch ha doppiato sia Doctor Strange che Dormammu, il Signore della Dimensione Oscura, il che potrebbe lasciare intendere una connessione tra i due.
Ma ecco la teoria dell’utente Reddit sul fatto che Doctor Strange sia cattivo.