Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doctor strange 2 durata

POP CULTURE & CINEMA

Doctor Strange 2: svelata la durata del film

Martina Pedretti | Aprile 4, 2022

Svelato quanto durerà Doctor Strange 2 nel multiverso della follia: la durata è di 126 minuti, ovvero poco più di 2 ore

Doctor Strange durerà 2 ore e 6 minuti con i crediti

Finalmente sappiamo quanto durerà Doctor Strange 2, il nuovo capitolo dell’MCU con protagonista Benedict Cumberbatch. La durata confermata è di due ore e 6 minuti, inclusi nei quali troviamo anche i crediti finali, con probabili scene post-credit.

La conferma arriva Erik Davis di Fandango, e anticipa un film particolarmente breve rispetto a quanto preventivato. Rispetto infatti ai 148 minuti che si vociferavano il film durerà circa 20 minuti in meno, e quindi poco più del primo capitolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Con Doctor Strange nel multiverso della follia gli spettatori affronteranno solamente 2 ore seduti al cinema, che è una durata decisamente inferiore rispetto agli ultimi film dell’MCU. Basti pensare che Spider-Man No Way Home durava ben 2 ore e 28.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Doctor Strange 2, ha come protagonista Benedict Cumberbatch e uscirà nelle sale italiane il 4 maggio. Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, la prima stagione di Loki WandaVisionStephen Strange, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati, viaggia nel multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Nel cast vediamo anche Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch; Chiwetel Ejiofor come Karl Mordo; Benedict Wong come Wong, il nuovo Stregone Supremo. Inoltre farà il suo debutto nell’MCU America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez. Saranno poi tanti i cameo in questo film, come quello di Patrick Stewart come Professor X.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.