Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doctor strange 2 durata

POP CULTURE & CINEMA

Doctor Strange 2: svelata la durata del film

Redazione | Aprile 4, 2022

Svelato quanto durerà Doctor Strange 2 nel multiverso della follia: la durata è di 126 minuti, ovvero poco più di 2 ore

Doctor Strange durerà 2 ore e 6 minuti con i crediti

Finalmente sappiamo quanto durerà Doctor Strange 2, il nuovo capitolo dell’MCU con protagonista Benedict Cumberbatch. La durata confermata è di due ore e 6 minuti, inclusi nei quali troviamo anche i crediti finali, con probabili scene post-credit.

La conferma arriva Erik Davis di Fandango, e anticipa un film particolarmente breve rispetto a quanto preventivato. Rispetto infatti ai 148 minuti che si vociferavano il film durerà circa 20 minuti in meno, e quindi poco più del primo capitolo.

Con Doctor Strange nel multiverso della follia gli spettatori affronteranno solamente 2 ore seduti al cinema, che è una durata decisamente inferiore rispetto agli ultimi film dell’MCU. Basti pensare che Spider-Man No Way Home durava ben 2 ore e 28.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Doctor Strange 2, ha come protagonista Benedict Cumberbatch e uscirà nelle sale italiane il 4 maggio. Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, la prima stagione di Loki WandaVisionStephen Strange, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati, viaggia nel multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Nel cast vediamo anche Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch; Chiwetel Ejiofor come Karl Mordo; Benedict Wong come Wong, il nuovo Stregone Supremo. Inoltre farà il suo debutto nell’MCU America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez. Saranno poi tanti i cameo in questo film, come quello di Patrick Stewart come Professor X.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram