Quando escono i biglietti di Doctor Strange 2 in Italia
Ormai l’uscita nelle sale di Doctor Strange 2 è prossima, e infatti è stata anche comunicata la data in cui escono le prevendite dei biglietti al cinema. Quando sono disponibili quindi i biglietti per Doctor Strange nel multiverso della follia in Italia?
Come comunicato dalla catena di cinema UCI, le prevendite di Doctor Strange 2 sono disponibili dalle 15:00 di mercoledì 6 aprile 2022. Ecco cosa ha scritto UCI sulla sua pagina Instagram: “Grandi notizie! Il 6 aprile alle ore 15 apriremo le prevendite di Doctor Strange nel Multiverso della Follia! Non mancate!”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo discorso riguarda quindi l’Italia, dato che in molti altri stati del mondo le prevendite partiranno solo dal 9 aprile. Per il nostro paese in un primo momento non c’erano informazioni su quando sarebbero usciti i biglietti di Doctor Strange nel multiverso della follia, ma finalmente anche noi abbiamo avuto notizie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Doctor Strange nel multiverso della follia uscirà il 4 maggio nei nostri cinema e negli USA il 6 maggio. Quindi dal 6 aprile biglietti del film con Benedict Cumberbatch saranno disponibili in prevendita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sinossi recita: “In questa storia i confini del Multiverso si espandono ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario”.
Nel cast troviamo anche Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong e Xochitl Gomez. Ci saranno poi diversi cameo in questo film, come quello di Patrick Stewart nei panni del Professor X.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.