Disneyland disponibile come centro per la distribuzione dei vaccini

Disneyland disponibile come centro per la distribuzione dei vaccini

Il magico parco divertimenti di Anaheim in California si converte temporaneamente per una buona causa. Disneyland si è reso disponibile come centro per la distribuzione dei vaccini per il Covid-19.

Lo scorso marzo il mondo si è fermato. La maggior parte delle attività hanno subito un brusco arresto a causa della pandemia, compreso, ovviamente, tutto il settore dei parchi di divertimento. Anche Disneyland ad Anaheim, in California, si è trovato costretto a chiudere i battenti e dopo quasi un anno la situazione non è cambiata.

Non potendo accogliere folle desiderose di immergersi nel magico mondo che mette a disposizione dal 1955, Disney ha scelto di mettere temporaneamente il parco a disposizione della comunità in un altro modo. Ora che i vaccini per il Covid-19 sono stati approntati, non resta che distribuirli alla popolazione e Disneyland si è fatto avanti in tal senso. Come? vi chiederete. The Hollywood Reporter ha fatto sapere che il parco si è reso disponibile come centro per la distribuzione dei vaccini per il Covid-19.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Disneyland Resort, che è il più grande datore di lavoro nel cuore di Orange County, si è fatto avanti per ospitare il primo grande centro di vaccinazione della contea, intraprendendo così un lavoro enorme nel processo di distribuzione dei vaccini.

Ha dichiarato Andrew Do, supervisore della Contea di Orange.

Disneyland, dunque, diventa temporaneamente uno dei cinque centri preposti a questo compito in tutta la contea, nell’attesa di poter riprendere la propria missione di parco divertimenti e far passare ore spensierate a grandi e piccini provenienti da tutto il mondo.

Le vaccinazioni pare cominceranno da questa settimana. Il direttore medico della struttura ha parlato a nome del resort, esprimendo grande orgoglio per la possibilità di essere d’aiuto in questo modo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries