Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DISNEY

Disney crea da casa una web serie sul pupazzo Olaf di Frozen

Cora | Aprile 7, 2020

Un animatore della Disney ha creato da casa una web serie incentrata sul pupazzo di neve di Frozen, Olaf, che […]

Un animatore della Disney ha creato da casa una web serie incentrata sul pupazzo di neve di Frozen, Olaf, che è stata lanciata su YouTube

Per rallegrare i bambini durante la quarantena, la Disney ha deciso di lanciare una web serie sul simpaticissimo pupazzo di neve di Frozen, Olaf, tanto amato dai più piccoli. La serie dal titolo At Home With Olaf viene rilasciata su YouTube ed è composta da piccoli cortometraggi che vedono protagonista appunto il delizioso pupazzo di Frozen.

Frozen è un film d’animazione Disney che è riuscito a conquistare grandi e piccini. La storia commovente delle due sorelle Anna ed Elsa ha avuto così successo da convincere la Disney a realizzare anche un sequel. Ricco di personaggi stravaganti, come Olaf e Kristoff, la pellicola si è aggiudicata anche il Premio Oscar come miglior film d’animazione, nel 2014.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie di Olaf

Pur con le limitazioni legate all’emergenza, lavorando da casa un animatore Disney ha deciso di portare gioia e distrazione a tutti i piccoli e grandi fan del film d’animazione. Sul profilo Twitter la Disney Animation, ha annunciato proprio con il primo cortometraggio la web serie dedicata a Olaf di Frozen.

A partire da questa settimana, godetevi la nuova serie #AtHomeWitholaf sull’amato pupazzo di neve, Olaf, creata da casa grazie a Hyrum Osmond.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sopra il video pubblicato su Twitter, la Disney ha annunciato anche la partecipazione di Josh Gad, che ha deciso di riprendere il ruolo di Olaf. L’attore e doppiatore non ci ha pensato un attimo ad accettare il progetto.

I miei amici @alittlejelee e @mrhyrum mi hanno chiamato un giorno per chiedermi di registrare alcuni dialoghi di Olaf da casa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Così ha esordito il doppiatore di Olaf in Frozen sul suo profilo Twitter, raccontando poi di sperare che questi corti firmati Disney possano portare un sorriso a tutti in questo momento spaventoso.

Potete vedere il primo corto Disney di Olaf di Frozen anche qui di seguito:

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI