voti star

Una dipendente dell’aeroporto di Los Angeles dà i voti alle star

Una dipendente dell’aeroporto di Los Angeles ha dato dei voti alle star in base al comportamento

Cindy, che su Tik Tok si può trovare con l’account @sincindy, lavora all’aeroporto di Los Angeles e spesso incontra varie celebrità. Proprio per tale ragione ha deciso di dare dei voti alle star in base al loro comportamento e alla loro cortesia. Ecco alcuni esempi e alcuni dei video in questione.

Partiamo con Matthew Gray Uber, del quale ha dato solo opinioni positive. Anche il rapper Bad Bunny l’ha conquistata con un “10 su 10“. L’unica che l’ha delusa è stata Nicki Minaj, alla quale ha dato “2 su 10“. Ha, infatti, parlato di come non sia scesa dall’aereo finché non l’hanno fatto prima tutti gli altri, comprese le assistenti di volo, cosa che non si può fare. Ne è rimasta molto delusa.

@_sincindy

Like for part 2 if we don’t get banned 😂 matthewgraygubler #fyp #youpage #foryoupage #nickiminaj #badbunny #lax #celebs

♬ original sound – Cindy

Nella seconda parte, invece, le star alle quali Cindy dà un voto sono Dakota Johnson, Kendall Jenner e Chris Evans. La prima ha ottenuto un “9 su 10” solo perché ha dimenticato il passaporto e ha fatto ritardare il decollo, ma è anche stata molto gentile. Della seconda, invece, ha affermato che camminava in modo arrogante e non è stata per nulla amichevole (2 su 10). Infine, Capitan America non ha parlato molto, ma avendo una cotta per lui da sempre, gli ha dato “8 su 10“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Nella terza parte della serie di video, invece, troviamo Noah Centineo che le ha chiesto delle indicazioni (10 su 10), i protagonisti di Stranger Things Natalia Dyer e Charlie Heaton (9 su 10) e, infine, Robert Pattinson. Di lui ha riferito che le ha chiesto come stava e prima di andarsene le ha fatto l’occhiolino e la tredicenne in lei si è sentita quasi svenire.

In un quarto video, quindi, Cindy ha dato un voto anche ad altre star. Tra loro, questa volta, vediamo un Chris Hemsworth molto gentile (10 su 10), ma anche Jeffree Star. Quest’ultimo ha avuto un atteggiamento molto cortese nelle tre volte che l’ha visto e la terza l’ha anche abbracciata ricordandosi di lei. Jansen Ackels, invece, solo 8 su 10.

Nella quinta parte, invece, dice che Joe Jonas e Sophie Turner sono stati molto carini, così come Jared Padalecki (10 su 10 per tutti loro). Scorrendo gli altri video troviamo anche Orlando Bloom ed Elijah Mikaelson, entrambi molto carini e gentilissimi. Infine Cameron Dallas ha ottenuto solo 1 su 10 perché molto scortese con tutti.

Tra le altre star a cui ha dato dei voti troviamo anche Rebel Wilson, Gaten Matarazzo e Troy Savon. Tutti loro 10 su 10 per la gentilezza. Infine, nell’ottava parte, troviamo Anna Faris e Chad Michael Murray, a suo dire due persone meravigliose. Esiste tuttavia, un altro video nel quale, a nome delle sue colleghe, esprime le votazioni su Tyga (molto scortese), Cardy B (tutto il tempo a guardare il cellulare) e Zac Efron, descritto come molto presuntuoso (5 su 10).

Per molte altre news seguite Daninseries anche su Instagram cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries