Sono tantissime le differenze tra la saga di libri e la serie TV di Gossip Girl: ecco quelle più inaspettate e le più scioccanti
Prima di essere una serie TV di The CW, Gossip Girl era una saga di libri young adult, scritta da Cecily von Ziegesar. Ovviamente, grazie allo show questo franchise ha raggiunto la sua massima popolarità, diventando uno dei prodotti più amati di sempre. In molti tuttavia non sanno che tra i libri e la serie TV di Gossip Girl ci sono diverse differenze.
In attesa dell’arrivo della serie sequel di Gossip Girl, presto su HBO Max, scopriamo insieme alcune di queste differenze tra i libri e la tanto amata serie TV, riportate da BuzzFeed.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quali coppie inaspettate sono state insieme nei libri? Chi invece non ha mai avuto una relazione? Quali personaggi hanno delle personalità del tutto diverse rispetto alla serie TV?
L’iconica storia d’amore tra Chuck e Blair non è mai esistita
Avete letto bene, Chuck e Blair non sono quella coppia iconica che invece sono nella serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfatti una grossa differenza è che Chuck non è un protagonista.
Infatti è un personaggio minore, antagonista e con il quale tutti trovano da dire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In più lui e Nate non sono nemmeno migliori amici.