Dick Van Dyke è il figlio del signor Dawes Sr. nel sequel di Mary Poppins
Nonostante abbia dovuto sborsare di tasca propria dei soldi, l’attore ha anche dichiarato che non si è assolutamente pentito, anzi lo rifarebbe senza battere ciglio.
Quando ha saputo che Mary Poppins avrebbe avuto un sequel, è subito stato entusiasta della cosa, tanto da chiedere, senza perdere tempo, di potervi partecipare. È così che Van Dyke sarà il figlio del signor Dawes Sr. in Il Ritorno di Mary Poppins. Il suo sarà soltanto un cameo, ma il resto del cast è rimasto abbagliato dalla sua persona e dalla sua performance.
Hanno realizzato per me un splendida parrucca, una barba e tutto. E ho detto loro “Sapete che state sistemando un uomo di 91 per farlo assomigliare ad un uomo di 91 anni?”
Il sequel di Mary Poppins, la cui protagonista è interpretata da Emily Blunt e che vanta nel cast anche la presenza di Meryl Streep, arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
- DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma
DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma