DIAVOLI 3 stagione news streaming

DIAVOLI 3 stagione si fa? News e streaming

Ci sarà una terza stagione per Diavoli?

Diavoli 3 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming degli episodi.

Diavoli 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Ad oggi non abbiamo ancora conferma ufficiale, ma pare che sia Sky che Lux Vide siano interessati a realizzare una stagione 3 di Diavoli, se non addirittura anche una quarta. Come riportato, infatti, da TVBlog, in occasione della conferenza stampa di presentazione dedicata al secondo capitolo, Sonia Rovai, Senior Director Original Production Sky Italia, aveva dichiarato:

Siamo orgogliosi di questa serie. C’è un insieme di talenti internazionale. Diavoli 2 (ma speriamo anche 3 e 4) è la serie che ha di più in sé la potenza della grande saga. Per Sky è un fattore rilevante: tratta dei temi in agenda, contemporanei, di cui si parla troppo poco ma che sono di attualità. La privacy, i rapporti Cina-America, le nostre vite condizionate dai rapporti transnazionali. E si parla anche di drammi privati: ci si appassiona alle vicende di Dominic e di Massimo.

Come anticipato, non solo Sky sembra propenso a portare avanti la serie. Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, aveva annunciato in quella stessa occasione che la stesura della sceneggiatura di Diavoli 3 era già cominciata. In più aveva precisato che ancora una volta sarebbe stata posta molta attenzione sull’attualità. Per questo motivo si potrebbe parlare anche della guerra in Ucraina. Staremo a vedere.

Quando esce Diavoli 3 stagione

Immaginiamo sarete curiosi di sapere quando esce Diavoli 3 stagione. A questo punto, però, avrete capito che è un po’ impossibile parlare di una data di uscita per la serie TV sull’alta finanza. Dovremo prima capire, infatti, se effettivamente ci saranno dei nuovi episodi e poi, nel caso, quando prenderanno il via le riprese. Torneremo, quindi, sull’argomento più avanti.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast di un’eventuale stagione 3 di Diavoli? Difficile dirlo ad oggi, fatta eccezione forse per i due protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Dato il ruolo, ci aspettiamo di rivederli entrambi nei panni di Massimo Ruggero e di Dominic Morgan. Per il resto, ci limiteremo a riportare i nomi degli attori visti nel corso della stagione precedente, ovvero:

  • Malachi Kirby è Oliver Harris
  • Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
  • Pia Mechler è Eleanor Bourg
  • Nathalie Rapti Gomez è Kate Baker
  • Harry Michell è Paul McGuinnan
  • Tom McKay è Chris Bailey
  • Lars Mikkelsen è Daniel Duval
  • Li Jun Li è Wu Zhi
  • Joel de la Fuente è Cheng Liwei
  • Clara Rosanger è Nadya
  • Aidan Cheng è Carl Wong

La serie TV è una co-produzione Sky Italia e Lux Vide. La regia è a cura dell’inglese Nick Hurran, che in passato si è occupato di prodotti di successo quali Sherlock, per cui è stato anche nominato agli Emmy, Doctor Who, FortitudeAltered Carbon e The Prisoners. A Hurran è stata affidata, inoltre, la supervisione artistica della serie. L’italiano Jan Michelini (I Medici) lo ha affiancato alla regia.

Numero e durata degli episodi

I primi due capitoli della serie TV si sono presentati al pubblico con un totale di 10 e 8 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti. Qualora Sky e Lux Vide dovessero decidere di confermare Diavoli per una stagione 3, immaginiamo che l’ordine si aggirerà sempre intorno a queste cifre.

Diavoli 3 streaming

In caso di rinnovo per una stagione 3, Diavoli andrebbe sempre in onda su Sky Atlantic e sarebbe, quindi, possibile vedere eventuali nuovi episodi anche in streaming senza particolari difficoltà. Gli abbonati a Sky potrebbero seguire tutto in diretta o in differita grazie a SkyGo o Sky On Demand.

In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, verrebbe NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare