Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
devin ratray mamma ho perso l'aereo arrestato

Gossip e celebrità

Devin Ratray di Mamma ho perso l’aereo è stato arrestato

Martina Pedretti | Dicembre 23, 2021

Devin Ratray, attore di Mamma ho perso l’aereo è stato arrestato dopo aver tentato di strangolare la fidanzata: ecco cosa è successo

Devin Ratray arrestato per percosse

L’attore di Mamma ho perso l’aereo Devin Ratray è stato accusato di aggressione domestica e percosse dopo aver presumibilmente tentato di strangolare la sua ragazza. Il fermo è avvenuto mercoledì dopo che le autorità di Oklahoma City hanno emesso un mandato, in seguito alle accuse della donna.

Davin Ratray è accusato di violenza domestica e strangolamento, secondo i documenti del tribunale online. Lo stato dell’Oklahoma ha emesso il mandato martedì, e la sua cauzione ha raggiunto i 25.000 dollari. Le autorità hanno detto a Fox News che l’attore “si è consegnato spontaneamente ed è stato processato e condannato“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attore è salito alla ribalta nei primi anni ’90 quando ha interpretato Buzz McCallister, il fratello maggiore del personaggio di Macaulay Culkin, nei primi due film di Mamma ho perso l’aereo. Secondo un rapporto della polizia ottenuto da Page Six, la fidanzata ha affermato che Devin Ratray l’avrebbe picchiata e ha poi cercato di strangolarla.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Nei documenti ottenuti dalla KFOR, la donna è stata identificata come la fidanzata di Ratray, che ha poi raccontato la situazione. Il tutto sarebbe scaturito dopo una lite scoppiata nel bar di un hotel in Oklahoma. Sembra che l’attore abbia bevuto troppo e si sarebbe infuriato perché la ragazza avrebbe regalato alcuni suoi autografi a dei fan senza il suo permesso. Una volta tornati in camera, in momenti separati, Ratray le avrebbe tappato la bocca, tentando di strangolarla. Tuttavia la donna è riuscita a scappare e raccontare tutto alle autorità. 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha fermamente negato le accuse, nonostante le autorità lo abbiano arrestato. Secondo le fonti però ora è tornato libero dopo il pagamento della cauzione da 25mila dollari.

Devin Ratray ha recentemente detto a PEOPLE che una reunion di Mamma ho perso l’aereo era in lavorazione con alcuni membri del cast originale. Di recente l’attore anche ripreso il ruolo di Buzz nel film reboot Home Sweet Home Alone di Disney+.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.