detective pikachu

Detective Pikachu: cast, trama e uscita del live action sui Pokémon

Detective Pikachu è il nuovo live action Pokémon con protagonista il topo di tipo Elettro, la cui voce sarà quella di un famoso attore! Ecco trama, cast, trailer e uscita del film.

Il primo live action dedicato ai Pokémon è in arrivo. Detective Pikachu è infatti un nuovo titolo pronto ad arrivare nei cinema con una trama ricca di suspence. A dare voce al topolino icona del franchise giapponese è un attore particolarmente famoso e noto per i suoi ruoli divertenti. Tratto dal videogioco d’avventura sviluppato da Creatures Inc. e pubblicato nel 2016 da The Pokémon Company per Nintendo 3DS, il live action è una commedia con sfumature thriller.

Di cosa parla Detective Pikachu? Trama e anticipazioni

In un mondo in cui Pokémon e umani convivono, Tim è alla disperata ricerca del padre perduto, quando un giorno incontra un mostriciattolo che solo lui riesce a capire: Pikachu. Il topo indossa un cappello da detective e si offre di aiutarlo nella ricerca, in quanto si sente solo. I due uniscono le forze per partire all’avventura e scoprire quanto possibile sul misero che avvolge la scomparsa del detective privato Harry Goodman.

Addentrandosi nelle oscure vie di Rhyme City, Tim e Pikachu interrogheranno sia umani che Pokémon in quello che sarà un live action iper realistico e carico di tensione.

Detective Pikachu cast, attori e personaggi

La star del film è indubbiamente Ryan Reynolds, che doppia il simpatico Detective Pikachu. Tipica è l’ironia che caratterizza l’attore, nella vita come al cinema, in particolare nel ruolo di Deadpool. Al fianco del topo ci sarà Justice Smith, nei panni di Tim Goodman, l’unico a capire Pikachu. Kathryn Newton è la protagonista femminile: Lucy Stevens, una reporter accompagnata dal Pokémon acqua Psyduck.

Altri membri ufficiali del cast sono stati annunciati nel corso dei mesi passati.

  • Ken Watanabe è il Detective Yoshida, amico di Harry Goodman e residente a Rhyme City
  • Paul Kitson è Harry Goodman, padre di Tim
  • Omar Chaparro è Sebastian
  • Karan Soni è Jack

I ruoli dei seguenti attori non sono ancora definiti: Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse e la famosa cantante Rita Ora.

Detective Pikachu trailer

In data 11 aprile 2019, l’attore che darà voce a Detective Pikachu, Ryan Reynolds, ha pubblicato su Twitter un video che mostra alcuni nuovi Pokémon.

A meno di due mesi dall’uscita del film, è stato pubblicato il trailer finale del live action con protagonista Pikachu.

E dopo due teaser, finalmente un trailer esteso per Detective Pikachu, arricchito dai Pokémon più svariati.

Warner Bros. ha rilasciato una sorta di secondo teaser trailer.

Detective Pikachu foto: poster

https://www.instagram.com/p/BqFqTXVgRLq/

Quando esce Detective Pikachu? La data di uscita

Se vi state domandando quando esce Detective Pikachu, ecco la vostra risposta. Il film uscirà nei cinema nell’estate del 2019, per ora Warner Bros distribuirà la pellicola il 10 maggio 2019 nei cinema statunitensi, mentre per quanto riguarda l’Italia, la data di uscita è stata fissata al 9 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche:

Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt: l’amata professoressa apparirà nel prequel di Harry Potter

http://www.daninseries.it/deadly-class-trailer-uscita-cast/

DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma