Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt

Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt: l’amata professoressa apparirà nel prequel di Harry Potter

Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt. Un altro volto familiare dalla saga di Harry Potter farà la sua apparizione nell’amatissimo prequel.

Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt. Il prossimo 16 Novembre, uscirà nelle sale cinematografiche Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald.
Il secondo capitolo del prequel di Harry Potter vedrà il ritorno sul grande schermo di un personaggio molto amato da tutti i Potterhead: la professoressa Minerva McGranitt.

Secondo il sito PopCulture, l’attrice irlandese Fiona Glascott interpreterà Minerva McGranitt, che nella serie principale era interpretata dall’iconica Maggie Smith.
La Glascott, 35enne, è conosciuta dal grande pubblico per i suoi ruoli nella serie tv Episodes e nei film Brooklyn e Resident Evil.

La McGranitt è il secondo grande personaggio di Harry Potter ad apparire in Animali Fantastici, dopo ovviamente Albus Silente.
Tuttavia, la sua presenza nel sequel ha non poco sorpreso i fan di tutto il mondo.
Secondo la linea temporale dei libri di J.K. Rowling, la McGranitt è nata nel lontano 1935 e si è iscritta ad Hogwarts non prima del 1947.
Animali Fantastici, invece, è ambientato nel 1926 mentre il sequel, Animali Fantastici 2, ha luogo solo pochi mesi dopo gli eventi del primo film.
Come hanno fatto, quindi, i produttori a giustificare la sua presenza? A tal proposito, i fan hanno elaborato diverse teorie.

Una delle teorie più accreditate è che, ad un certo punto nel film, Albus riuscirà a dare uno sguardo al suo futuro. In questa occasione, vedrà Minerva McGranitt, una donna non ancora nata, ma che sarà per lui una grande amica. A rafforzare questa teoria, il fatto che in uno dei trailer rilasciati, alcuni dialoghi sembrano suggerire che anche Grindelwald avrà delle visioni del futuro. Forse i due maghi incontreranno un Veggente?
Altri fan, semplicemente, credono che i produttori di Animali Fantastici 2 abbiano commesso un importante errore di continuità all’interno dei film. Tutto questo, solo per riportare sullo schermo uno dei professori più amati di Hogwarts.

Per avere le risposte a tutte queste domande, non ci resta che attendere le prossime settimane.
Siete felici di Animali Fantastici 2 Minerva McGranitt? Cosa vi aspettate da questo amato personaggio? E cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Jude Law rivela alcuni dettagli su Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald e il suo ruolo nei panni di Silente

Animali Fantastici 2: gli indizi svelati dalla copertina della sceneggiatura (VIDEO)

Animali Fantastici 2 teoria: Nagini potrebbe essere nel film (VIDEO)

 

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.