Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
demi lovato violenza sessuale rivelazione

Gossip e celebrità

Demi Lovato rivela di aver subito violenza sessuale

Martina Pedretti | Marzo 17, 2021

Demi Lovato ha dichiarato di aver subito un abuso dal suo spacciatore e e di aver perso la verginità per una violenza sessuale

Da tempo si conosce la storia della travagliata vita di Demi Lovato, che presto sarà protagonista della docuserie Dancing With The Devil. Lo speciale per YouTube Originals, racconta infatti i dettagli della dipendenza da droga della cantante, dell’overdose e anche di una presunta violenza sessuale. Questo speciale debutterà il 23 marzo, e sono tante le tematiche drammatiche che verranno affrontate.

Demi Lovato di recente ha raccontato i mesi che hanno portato alla sua overdose, e i problemi di salute che ha dovuto affrontare. Infatti ha dichiarato di aver sfiorato la morte, con tre ictus e un infarto. Nel 2018 Demi Lovato aveva appena celebrato sei anni pulita dalle droghe, ma presto è ricaduta nel vortice, scoprendo nuove realtà ancora peggiori. Lo stesso anno la cantante ha avuto un overdose, ed è stata trovata dal suo assistente priva di sensi. Proprio in questa occasione Demi Lovato ha dovuto affrontare i tre ictus e l’attacco di cuore, oltre a un danno cerebrale. Demi ha rivelato infatti di non poter più guidare, perché ha dei punti ciechi nel suo raggio visivo.

Demi Lovato racconta una violenza subita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato rivela anche di essere stata vittima di abuso sessuale. L’uomo che, secondo le sue parole, avrebbe abusato della cantante sarebbe il suo spacciatore, che le avrebbe fornito le droghe che l’hanno quasi uccisa.

“Quello che non capiscono le persone è che non ho avuto solo un overdose, ma qualcuno ha anche abusato di me. Quando mi hanno trovato ero nuda, la mia pelle era blu. Lui mi ha lasciata a terra, quasi morta, dopo avermi violentata”.

Demi Lovato continua il suo scioccante racconto spiegando che in ospedale le è stato chiesto se aveva avuto un rapporto consensuale. Proprio in questa occasione, ricordando il momento, la cantante risponde di sì: “Forse un mese dopo la mia overdose ho capito che non ero presente con la testa, e non si trattava di un rapporto consensuale. Non potevo prendere tale decisione. Quel tipo di trauma non se ne va in una notte”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come se non bastasse poi, nel suo documentario, Demi Lovato rivela di essere tornata a fare abuso di eroina, anche dopo la sua overdose. L’uomo al quale ha chiesto la droga è lo stesso che lei ha dichiarato aver abusato di lei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Volevo riscrivere la sua scelta di violarmi. Volevo fosse mia la scelta. E lui aveva qualcosa che volevo, ovvero le droghe. E alla fine le ho usate. Poi ho pensato che non potevo veramente stare facendo uso della stessa sostanza che mi ha quasi ucciso”.

Ma la storia non finisce qui.

L’abuso quando era teenager

Parlando della sua presunta violenza del 2018, nel documentario Demi Lovato rivela che è stata vittima di abuso sessuale anche da teenager.

“Quando ero piccola, mi sono trovata in una situazione simile. Ho perso la mia verginità in uno stupro. Ho chiamato quella persona un mese dopo per cercare di capire e sentirmi in controllo, ma mi ha fatto sentire meglio”.

La cantante non fa il nome di questa persona, ma spiega che si trattava di un giovane attore con il quale si frequentava ai tempi. Dopo il terribile evento da lei raccontato, Demi e questo attore si sarebbero visti diverse volte in situazioni pubbliche. La cantante dichiara anche di averne parlato con qualcuno a lei vicino, ma che nessuno è stato punito.

“Ho pensato che la cosa non sarebbe andata avanti. Sono vergine e non voglio perderla così. Ma a quella persona non interessava, lo ha fatto lo stesso. Da quel momento mi sono sempre detta che la colpa era mia, perché sono entrata in quella stanza con lui. Nessuno è mai finito nei guai per quanto mi è stato fatto, non sono mai stati rimossi dal film dei quali erano protagonisti. Ma alla fine non ho mai detto niente, perché ero stanca. Ma ecco la verità”.

Oltre al documentario Dancing With The Devil, in uscita il 23 marzo su YouTube, Demi Lovato ha annunciato il suo nuovo album Dancing With The Devil: The Art of Starting Over, in arrivo il 2 aprile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.