Daybreak serie TV cast

Daybreak serie TV cast: tutti gli attori e i personaggi principali

Netflix è alle prese con un nuovo teen drama post apocalittico. Scopriamo tutti i dettagli su  cast, attori e personaggi della serie TV Daybreak.

Presto Netflix ospiterà un nuovo show a metà tra il genere teen e quello post apocalittico, basato sulla graphic novel di Brian Ralph. Le vicende sono ambientate a Glendale, in California, e riguardano Josh, che con la sua banda cerca di sopravvivere alle nuove sovrannaturali minacce sopraggiunte in seguito ad una catastrofe. Grazie a Deadline sappiamo chi presterà il volto ai protagonisti e possiamo farci un’idea iniziale sul carattere di ciascuno di loro. Scopriamo insieme qualche dettaglio sul cast, gli attori e personaggi della serie TV Daybreak.

Colin Ford è Josh Wheeler

Daybreak serie tv cast
Daybreak Colin Ford Instagram

Josh è un ragazzo qualunque che però, dopo lo scoppio della bomba, realizza di non esserlo affatto. Paradossalmente, la catastrofe di cui è stato vittima si rivela essere per lui la cosa migliore che gli sia mai capitata. Finalmente ha la possibilità di impersonare quegli eroi di cui ha sempre letto nei fumetti che tanto ama. La ricerca dell’amore perduto porterà Josh a diventare il leader riluttante di un gruppo di disadattati.

Daybreak serie TV cast: Sophie Simnett è Samaira “Sam” Dean

Daybreak serie TV
Daybreak Sophie Simnett Instagram

Sam è una ragazza profonda, estroversa e radiosa, benvoluta da tutte le persone che incontra. Fa sin da subito una buona impressione all’altro, soprattutto a Josh che ha una cotta per lei dal primo minuto. La loro relazione appena sbocciata viene letteralmente distrutta, quando delle bombe atomiche decimano la popolazione mondiale.

Austin Crute è Wesley Fists

Daybreak serie TV
Daybreak Austin Crute Instagram

Wesley è una star del football di bell’aspetto con il debole per le spade. Prima dell’apocalisse, faceva parte di un sistema che emarginava e terrorizzava gli studenti in posizioni sociali più basse. Josh era una delle vittime. Però, quando i due giovani si rincontrano dopo il disastro, Wesley decide di perseguire il sentiero della non violenza.

Daybreak serie TV cast: Alyvia Alyn Lind è Angelica

Daybreak serie tv cast
Daybreak Alyvia Alyn Lind Instagram

Angelica è una precoce e irritante piromane. La ragazza viene a contatto con Josh quando il giovane la salva da una banda di assetati di sangue, scambiando le sue grida per quelle di Sam. Una volta al sicuro, prega Josh e Wesley di potersi unire a loro. Ben presto, la sua predisposizione a costruire Molotov risulta piuttosto utile a tutti.

Gregory Kasyan è Eli Cardashyan

Daybreak serie TV
Daybreak Gregory Kasyan

Eli al liceo faceva parte dei ragazzi poveri. Non aveva nulla. Durante l’apocalisse riesce a barricarsi all’interno di un centro commerciale. Ora ha tutto quello che ha sempre desiderato, scarpe di tutte le marche, cellulari e regali per eventuali fidanzate.

Daybreak serie TV cast: Cody Kearsley è Turbo Bro Jock

Daybreak serie TV
Daybreak Cody Kearsley Instagram

Anche Turbo è una star del football. È un ragazzo meschino e cattivo che al liceo ha reso tutte le squadre sportive una sola grande gang assassina, di cui è capitano. Quando Josh e il suo gruppetto si dimostrano più furbi, decimando il team di Turbo, quest’ultimo è deciso a rintracciare i propri avversari e dare il peggio di sé.

Jeante Godlock è Mona Lisa

Jeante Godlock
Jeante Godlock Instagram

Mona Lisa è un’atleta tosta che deve il proprio nickname alla sua espressione sempre seria. È un membro dello squadrone senza scrupoli di Turbo, nonché suo braccio destro.

Daybreak serie TV cast: Krysta Rodriguez è Ms. Crumble

Krysta Rodriguez
Krysta Rodriguez Instagram

La signorina Crumble, l’insegnante di biologia, è uno dei pochi adulti sopravvissuti che i ragazzi conoscono. Sembra, però, avere qualcosa di grave al cervello. Nonostante ciò Angelica ne è completamente affascinata.

Matthew Broderick è Burr

Matthew Broderick
Matthew Broderick

Burr è il brioso preside della Glendale High. L’uomo conosce molto bene ciascuno dei suoi studenti. In un mondo sommerso da hashtag quali Me Too e Black Lives Matter, crede di poter essere parte di una soluzione. È quello che si definisce un brav’uomo.

Potrebbero interessarvi anche:

Daybreak 2 stagione si fa? News e anticipazioni sulla serie Netflix

The Order 2 stagione: trama e uscita in streaming su Netflix