Netflix ha in lavorazione una serie TV a metà tra il genere teen e post apocalittico: ecco trama, streaming e uscita di Daybreak.
Tra le prossime uscite che la Grande N ha in programma vi è anche una serie TV che combina il genere teen drama alla fantascienza post apocalittica. Trattasi di Daybreak, di Aron Eli Coleite (Star Trek: Discovery, Heroes) e Brad Peyton, prodotto da ASAP Entertainment. Come riporta Deadline, lo show si basa sull’omonima graphic novel di Brian Ralph. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova serie Netflix Daybreak.
Di cosa parla Daybreak? Trama e anticipazioni sulla serie TV di Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama della serie TV di Netflix Daybreak ha luogo a Glendale, in California. Le vicende hanno inizio dopo una sconvolgente catastrofe: l’esplosione di una serie di bombe atomiche. In seguito a tale evento, che ha determinato la decimazione della popolazione, il diciassettenne Josh si mette alla ricerca della propria ragazza, formando a mano a mano una banda di disadattati. Tra loro vi sono Angelica, una piromane dodicenne, e il bullo della scuola Wesley, ora diventato una sorta di samurai pacifista. L’obiettivo di Josh e dei suoi compagni è quello di sopravvivere alle orde di gang in stile Mad Max (atleti malvagi e cheerleader diventate guerriere Amazzoni), creature simili a zombi chiamate Ghoulies e qualsiasi minaccia sopraggiunta in seguito alla catastrofe.
Lo show presenta una visione ottimista della fine del mondo. Mi ha immediatamente trasportato indietro nel tempo a quando andavo al liceo e mi ha fatto pensare “Wow, adorerei se il mondo finisse ora perché potrei reinventarmi completamente. Potrei essere chiunque. E credo che questo sia un pensiero che in molti hanno al liceo.”.
Ha dichiarato a Entertainment Weekly il creatore della serie Netflix Daybreak, Aron Eli Coleite.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrailer della serie Netflix
A metà settembre Netflix ha rilasciato un teaser trailer per la serie TV Daybreak.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.youtube.com/watch?v=oXVO3VXVwbE
A inizio ottobre, poi, è stato diffuso il primo trailer esteso, che trovate qui di seguito e ci presenta il protagonista:
https://www.youtube.com/watch?v=gc341JZFZFk
Cast di Daybreak
Primo attore ad essersi aggiunto al cast della serie Netflix Daybreak è stato Matthew Broderick, nei panni del preside Burr. Successivamente ne sono stati annunciati altri otto:
- Colin Ford (Captain Marvel) è Josh
- Alyvia Alyn Lind (Revenge, Master of Sex) è Angelica
- Sophie Simnett (Poldark, Endeavor) è Sam
- Austin Crute (Atlanta) è Wesley
- Gregory Kasyan (The Brave) è Eli
- Krysta Rodriguez (Trial & Error, Smash) è la signorina Crumble
- Cody Kearsley (Riverdale, Spiral) è Turbo
- Jeante Godlock (The Simone Biles Story: Courage to Soar) è Mona Lisa
Foto: prime immagini promozionali
Grazie ad EW, possiamo dare un’occhiata ai protagonisti della nuova serie di Netflix Daybreak.
https://www.instagram.com/p/B2UgpxYH_vn/
Daybreak Netflix episodi
Per la prima stagione della serie Daybreak, Netflix ha ordinato 10 episodi, della durata di circa 45/55 minuti l’uno. Di seguito, i titoli:
- Primo episodio Daybreak 1×01 streaming: Josh contro l’apocalisse: Parte 1
- Secondo episodio Daybreak 1×02 streaming: Abbocca, illudi e sblocca!
- Terzo episodio Daybreak 1×03 streaming: La reginetta dello Slime di Glendale
- Quarto episodio Daybreak 1×04 streaming: MMMMMMM-HMMMMMM
- Quinto episodio Daybreak 1×05 streaming: Gran ballo nuova edizione o la mia cosiddetta finta doppia vita
- Sesto episodio Daybreak 1×06 streaming: 5318008
- Settimo episodio Daybreak 1×07 streaming: Canta tu vida
- Ottavo episodio Daybreak 1×08 streaming: Compagni di…
- Nono episodio Daybreak 1×09 streaming: Josh contro l’apocalisse: Parte 2
- Decimo episodio Daybreak 1×10 streaming: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Streaming e uscita di Daybreak su Netflix
Trattandosi di una serie TV di Netflix, è possibile vedere Daybreak solamente in streaming. Fortunatamente la piattaforma è diffusa quasi in tutto il mondo, compreso il nostro Paese, di conseguenza potremo comodamente godercela sul nostro dispositivo preferito, che sia computer, tablet, cellulare o TV, non appena sarà disponibile. A tal proposito, con il rilascio del teaser trailer che trovate qui sopra, è stata annunciata la data di uscita per Daybreak: la serie sarà caricata su Netflix il 24 ottobre 2019.
Potrebbero interessarvi anche:
Daybreak 2 stagione si fa? News e anticipazioni sulla serie Netflix
The Stand serie TV da L’Ombra dello Scorpione: trama, cast e uscita