David Henrie papà

David Henrie è diventato papà per la seconda volta

Nella notte di Natale, David Henrie e la moglie Maria Cahill sono diventati genitori, per la seconda volta, di un bellissimo bambino.

Fiocco blu a casa di David Henrie! L’attore de I Maghi di Waverly e la moglie Maria Cahill sono diventati genitori di un bellissimo maschietto, nato proprio la notte di Natale.
Ad annunciare la bella notizia, è stato David, che ha subito condiviso con i fan le foto del suo secondo figlio.

Che notte incredibile! James Thomas Augustine Henrie è nato alle 21:33 del 25 Dicembre 2020 e pesa circa 4 kg. Mia moglie è una supereroina ed è riuscita a realizzare il suo obiettivo di avere un parto senza farmaci. Sono molto orgoglioso di lei.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La nascita del piccolo James ha decisamente portato tanta gioia nella famiglia di David Henrie, soprattutto dopo il periodo difficile che l’attore e la moglie hanno attraversato.
Su stessa ammissione di Henrie, infatti, la coppia ha tanto sofferto perché ha dovuto sopportare il dolore di avere ben 4 aborti.

Oltre che a condividere la scena con Gesù, il Signore ci ha ulteriormente benedetti. Egli ci ha donato James proprio in questo giorno perché, l’anno scorso, abbiamo avuto il nostro quarto aborto. Grazie a tutti per le vostre preghiere e il vostro supporto, sono servite tantissimo! Buon Natale.

Fortunatamente, dopo questo giorno, David Henrie e la moglie possono lasciarsi il passato alle spalle e godersi a pieno la loro famiglia.
La coppia si è sposata il 21 aprile 2017 e due anni dopo, il 19 marzo 2019, hanno dato alla luce la loro prima figlia, Pia Philomena Francesca Henrie.

Noi di DANinSERIES facciamo tantissimi auguri a David Henrie e a Maria Cahill per la nascita del loro secondo figlio!
E voi, cari amici lettori, non vi sentite particolarmente vecchi a sapere che David non ha uno, ma ben due figli? Quand’è che Justin Russo è cresciuto così tanto? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.

Se non volete perdervi nessuna notizia, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.