David Henrie figli

L’attore de I Maghi di Waverly David Henrie aspetta una figlia da Maria Cahill

David Henrie, il celebre attore della serie Disney I Maghi di Waverly, sarà presto papà di una bambina: ecco l’annuncio su Instagram.

David Henrie figli – Quanto ci fa sentire vecchi il fatto che David Henrie, la star della serie Disney I Maghi di Waverly, stia per diventare padre?

La conferma, come sottolineato da Just Jared, giunge proprio dai social dell’attore: David e la moglie Maria Cahill saranno presto genitori!
Dal video postato su Instagram, inoltre, veniamo a conoscenza del sesso del nascituro. Ebbene sì, sarà una femmina!

David Henrie figli: il video su Instagram

 È una femmina! È una femmina! Sono papà! Sono così sopraffatto dalla gioia e ho dovuto condividere tutto questo con voi, ragazzi. Sto già cantando “I Loved Her First”. Non vedo l’ora di farla sedere sul divano e raccontarle in nove stagioni come ho conosciuto sua madre.

La scoperta arriva in un tripudio di brillantini rosa: il video ci trasmette tutta la gioia e l’entusiasmo dei due futuri genitori. E vogliamo parlare del riferimento ad How I Met Your Mother nel messaggio di David? Quanto è adorabile?

Il nome di David era balzato agli onori della cronaca, negli ultimi tempi, in vista di un possibile reboot della serie Disney che l’ha portato al successo, così come è recente la reunion con Selena Gomez, l’altra grande protagonista dello show, in occasione dell’ Independence Day. Ora giunge un annuncio certamente più emozionante: dopo alcuni anni di fidanzamento e il matrimonio avvenuto nell’aprile dello scorso anno, alla presenza dell’intero cast de I Maghi di Waverly, David e Maria si preparano ad allargare la famiglia! E chissà che l’arrivo della bimba non sia occasione di una nuova reunion per il cast! Non ci resta che attendere qualche mese.

I nostri migliori auguri per i futuri genitori!

Sabrina

Potrebbero interessarti anche:

 

Hannah Montana e I maghi di Waverly | La sconvolgente teoria su Selena Gomez che vi farà impazzire

Disney Channel curiosità: 15 fatti che vi faranno sentire terribilmente vecchi (VIDEO)

I Maghi di Waverly: in arrivo il film con Selena Gomez e David Henrie?

 

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries