Nella notte di Natale, David Henrie e la moglie Maria Cahill sono diventati genitori, per la seconda volta, di un bellissimo bambino.
Fiocco blu a casa di David Henrie! L’attore de I Maghi di Waverly e la moglie Maria Cahill sono diventati genitori di un bellissimo maschietto, nato proprio la notte di Natale.
Ad annunciare la bella notizia, è stato David, che ha subito condiviso con i fan le foto del suo secondo figlio.
Che notte incredibile! James Thomas Augustine Henrie è nato alle 21:33 del 25 Dicembre 2020 e pesa circa 4 kg. Mia moglie è una supereroina ed è riuscita a realizzare il suo obiettivo di avere un parto senza farmaci. Sono molto orgoglioso di lei.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nascita del piccolo James ha decisamente portato tanta gioia nella famiglia di David Henrie, soprattutto dopo il periodo difficile che l’attore e la moglie hanno attraversato.
Su stessa ammissione di Henrie, infatti, la coppia ha tanto sofferto perché ha dovuto sopportare il dolore di avere ben 4 aborti.
Oltre che a condividere la scena con Gesù, il Signore ci ha ulteriormente benedetti. Egli ci ha donato James proprio in questo giorno perché, l’anno scorso, abbiamo avuto il nostro quarto aborto. Grazie a tutti per le vostre preghiere e il vostro supporto, sono servite tantissimo! Buon Natale.
Fortunatamente, dopo questo giorno, David Henrie e la moglie possono lasciarsi il passato alle spalle e godersi a pieno la loro famiglia.
La coppia si è sposata il 21 aprile 2017 e due anni dopo, il 19 marzo 2019, hanno dato alla luce la loro prima figlia, Pia Philomena Francesca Henrie.
Noi di DANinSERIES facciamo tantissimi auguri a David Henrie e a Maria Cahill per la nascita del loro secondo figlio!
E voi, cari amici lettori, non vi sentite particolarmente vecchi a sapere che David non ha uno, ma ben due figli? Quand’è che Justin Russo è cresciuto così tanto? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.