Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
daniel radcliffe ritorno harry potter maledizione erede

CiNEMA

A Daniel Radcliffe non interessa Harry Potter e la maledizione dell’erede

Martina Pedretti | Marzo 18, 2022

Daniel Radcliffe non è interessato a tornare in un possibile film sequel basato su Harry Potter e la maledizione dell’erede

Daniel Radcliffe non sta considerando di tornare per Harry Potter e la maledizione dell’erede

In un’intervista con il New York Times, per promuovere il film The Lost City, Daniel Radcliffe ha parlato della possibilità di tornare nel mondo della magia in un film dedicato a Harry Potter e la maledizione dell’erede. Quest’opera teatrale è ambientata 19 anni dopo l’epilogo del settimo libro della saga, e racconta la storia dei protagonisti cresciuti. Ma Daniel Radcliffe sarebbe disposto a indossare nuovamente i panni del mago?

Parlando della situazione, Daniel Radcliffe ha citato la reunion del cast di Harry Potter che ha debuttato a inizio 2022. Ecco cosa ha detto:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non è la risposta che la gente vuole sentire, ma credo di esser riuscito a tornare già con lo speciale e me la sono goduta proprio perché non fa più parte della mia vita. Sono arrivato a un punto in cui credo di essermi lasciato Harry Potter alle spalle e sono molto felice di dove mi trovo al momento, perciò tornare sarebbe un cambiamento enorme nella mia vita.

Mai dire mai, ma comunque gli attori di Star Wars hanno aspettato 30-40 anni prima di tornare, mentre per me ne sono passati 10. Non è una cosa che mi interessa al momento.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2021 già Chris Columbus, regista dei primi due film della saga di Harry Potter, aveva dichiarato di voler realizzare l’adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede. Al regista sarebbe piaciuto riunire il trio originale, ma per ora sembra che Daniel Radcliffe non abbia intenzione di indossare nuovamente gli occhiali di Harry e tornare a fare magie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.