Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The 100 ultima stagione premiere clarke bellamy

News e anticipazioni | Serie tv

Il creatore di The 100 commenta un evento chiave della premiere

Leila | Maggio 21, 2020

Jason Rothenberg  ha commentato la premiere dell’ultima stagione di The 100, con particolare attenzione a quanto accaduto a Bellamy. Ieri […]

Jason Rothenberg  ha commentato la premiere dell’ultima stagione di The 100, con particolare attenzione a quanto accaduto a Bellamy.

Ieri sera The CW ha trasmesso la premiere dell’ultima stagione di The 100. L’episodio ha preso il via da dove ci aveva lasciato il season finale della sesta: Octavia si è volatilizzata tra le braccia del fratello, che disperato la chiama a gran voce. Improvvisamente il giovane viene messo KO da uno o più nemici invisibili, che lo portano via con sé. Che fine avrà fatto Bellamy? Questo mistero sarà al centro di buona parte, se non tutta, la settima stagione. Echo e Gabriel sono convinti che il ragazzo sia stato trascinato nell’Anomalia e decidono di attraversarla insieme ad Hope.

Parlando con TVLine, lo showrunner Jason Rothenberg ha dichiarato che la sparizione di Bellamy verificatasi nei primi minuti della premiere, avrà un ruolo chiave nell’ultima stagione:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È il mistero che la gente sta tentando di risolvere. È l’elemento che motiverà diversi personaggi in questo capitolo — per trovarlo e se tutto va bene salvarlo.

Ha poi promesso che lo rivedremo, ma ha anche messo in chiaro che Bob Morley ha chiesto di potersi prendere una pausa, cosa che la produzione gli ha concesso. Hanno cercato, dunque, di andare incontro alle sue richieste con la storia dell’ultima stagione di The 100, partendo subito dalla premiere. La sparizione di Bellamy è stata la soluzione.

La reazione di Clarke alla fine della premiere

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rothenberg si è poi concentrato sulla scena finale, in cui Clarke scatena il proprio dolore e la propria rabbia per la morte della madre contro Russell, il responsabile. Per buona parte della premiere dell’ultima stagione, la protagonista di The 100 cerca di mantenere la pace, senza tradire alcuna emozione. Nel momento in cui, però, faccia a faccia con l’uomo, riceve alcuni oggetti appartenuti ad Abby, esplode e preannuncia a Sanctum l’esecuzione di Russell.

Clarke non ha reagito emotivamente alla morte della madre e improvvisamente viene sopraffatta. Fa il possibile per tenere unito Sanctum. È la sua missione ed intende portarla a termine.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La performance finale di Eliza Taylor ha avuto un riscontro incredibile sul set. Rothenberg ha concluso dicendo che l’attrice ha ricevuto addirittura una standing ovation.

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.